domenica 12 gennaio 2014

Come confezionare le bottiglie? Con le Scatole per Bottiglie Semprepronte!


Dovete confezionare delle bottiglie? Su Semprepronte puoi acquistare confezioni per bottiglie all'ingrosso, al dettaglio e a piccole quantità!
Troverete sul sito Scatole per Bottiglie da 1-2-3-4-6-12 posti che danno un tocco di eleganza e di qualità.
Le Scatole per Bottiglie sono disponibili in diversi modelli offrendo, così, una linea completa. Sono Scatole Portabottiglie robuste con o senza manico adatte a confezionare vino, olio, grappa, liquori, spumante
Tutte le scatole sono realizzate con un cartone che garantisce sicurezza durante il trasporto e la logistica.
Tra una scelta di oltre 50 modelli troverete sicuramente la grafica a voi più gradita: modelli valigetta o scatola classica con alveare.

Credo nessuno di noi penserebbe di regalare una bottiglia di vino, spumante o altro senza una confezione.
Una confezione portabottiglia è la soluzione ideale e pratica per chi vuole confezionare con eleganza e sono ottime per qualunque occasione.

Per conoscere i diversi tipi di scatole per bottiglie e le loro caratteristiche visitate il sito: http://www.semprepronte.it/prodotti/scatole-per-bottiglie.aspx

Semprepronte è il  mio e-commerce di riferimento per le scatole porta abiti. Con loro trovo sempre la massima qualità e convenienza! Sempre attenti alle novità per soddisfare tutte le necessità dei clienti.
Assolutamente consigliato!
Ricordate, vi basterà andare sul sito Semprepronte e troverete tutto per i vostri imballaggi e tanti altri prodotti come queste scatole per bottiglie, in pronta consegna entro 24/48 ore, in tutta Italia isole comprese e a prezzi davvero vantaggiosi da come ho potuto vedere io stessa! 
Dunque se siete dei negozi, delle aziende o dei privati come me non esitate a ordinare dal sito Semprepronte, è davvero un sito sicuro ed affidabile! Ottimo anche nel prezzo!
Inoltre, le spese di spedizione sono gratuite per gli ordini sopra i 100 pezzi.
Ci sono tanti metodi di pagamento tra cui scegliere comodamente: paypal, mastercard, postepay, ecc.

Amici se avete un blog come me e volete condividere anche voi le novità e i prodotti Semprepronte con i vostri lettori, cliccate questo link:

Inserite i vostri dati e fornite il Codice Amico: 869

Riceverete il regolamento per partecipare anche voi al programma Blogger, vi aspettano delle belle occasioni. Provare per credere! Fatemi sapere ;-)

Regalate un vostro MI PIACE qui sotto se anche a voi piacciono le loro scatole!!!

1 commento:

Ti potrebbero anche interessare:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...