martedì 30 ottobre 2012

Arrivano i premi per Nail art by Rachele!

Ciao a tutte! Oggi pubblico un post che mi rende orgogliosa del mio blog, vi presento i premi ricevuti dal mio  blog.
In realtà il premio ricevuto è lo stesso, ma da due blog diversi!
Perciò ringrazio Nail art passo passo e Cake&MakeUp
Seguo il blog nail art passo passo in quanto come me ha la passione per le unghie e ci mette tutto l'impegno nello spiegare con semplicità delle creazioni che sono veramente d'effetto. Questa ragazza, oltre alle unghie, dà altri svariati consigli e si possono trovare delle curiosità interessanti nel suo blog, fateci un salto.
Mentre ho deciso di seguire il blog Cake&Make up perchè a me piace il make up e questa ragazza realizza trucchi meravigliosi per gli occhi, e non solo, potrete infatti trovare anche appunti interessanti su tanti prodotti, visitate per credere.
Il 20 settembre 2012 ho aperto il mio blog con il mio primo post che era anche la mia prima creazione!
Non pensavo che così presto qualcuno mi premiasse, mi è sembrato quasi prematuro. Ma questo perchè ho intenzione di arricchire al meglio questo blog, ma si vede che ho delle buone basi e il blog piace. E ne sono perciò contenta e sono grata a chi mi ha premiata, ma un ringraziamento va anche alle ragazze che mi seguono e mi danno la ragione per continuare.
Ed ecco il doppio premio ricevuto:






Queste sono le regole ed i requisiti per vincere questo premio:

Regole per chi riceve questo premio:
1) Ringraziare chi ci ha conferito il premio 
2) Nominare altri 5 blog (con meno di 200 iscritti) che reputiamo meritevoli di menzione 
3) Spiegare quando è perché si è scelto di aprire il blog  

Regole per distinguere un blog 100% affidabile:
1) Viene regolarmente aggiornato
2) Mostra la passione autentica del blogger per l'argomento di cui scrive
3) Favorisce la condivisione e la partecipazione attiva dei lettori
4) Offre contenuti ed informazioni utili e originali
5) Non è infarcito di troppa pubblicità



Ed ecco i miei 5 vincitori!

http://deliciousmakeupfashion.blogspot.it/
La ragazza di questo blog ha la passione per il make up e la moda e troverete foto e aggiornamenti sui trucchi e sul procedimento del trucco.

http://joyshabby.blogspot.it/
Questo è uno blog di un hobby artistico, vengono trasformati mobili, decorati oggetti, tutto con la tecnica shabby chic.

http://handmadebygio.blogspot.it/
Questa ragazza fa davvero di tutto, ha molti hobby e non finisce mai di stupire.

http://shelovespolishes.blogspot.it/
Blog dedicato alle unghie per chi ha la passione per l'arte sulle unghie.

http://lericettedimimi.blogspot.it/
Blog dedicato alla cucina, è davvero molto ricco di ricette. La particolarità sta non solo nelle ricette che sono sempre ben riuscite ma anche nei procedimenti che sono stati fotografati passo passo.






"Dichiaro che i blog seguenti da me scelti rispettano le 5 regole del premio "il blog affidabile" disponibili a questa pagina http://www.gliaffidabili.it/a/altro/il-premio-il-blog-affidabile . Sono pertanto una risorsa utile per gli utenti della Rete e meritevoli di essere conosciuti da un pubblico più ampio come gli artigiani, le aziende e i professionisti iscritti su http://www.gliaffidabili.it/" .

9 commenti:

  1. grazie mille, un bacio :****** ps io proprio non so da dove partire cn le unghie *_* ;O

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Te lo meriti il premio :-)
      se vuoi consigli sulle unghie chiedimi pure, sono qui per questo! A presto...

      Elimina
  2. Complimenti per il premio meritatissimo! e grazie mille, sei stata carinissima! mi fa piacere che tu abbia pensato a me :)
    un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche tu sei molto brava e hai un bel blog :-) a presto!

      Elimina
  3. Dirti grazie è davvero poco!.....Sei stata troppo carina nei miei confronti!...un abbraccio e a presto!...Gio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati :-) che gentile, ma sei brava e meritevole! a presto...

      Elimina

Ti potrebbero anche interessare:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...