domenica 21 ottobre 2012

French con nailstickers 3D



Oggi ho deciso di usare degli stickers per unghie ed eccovi il risultato! 
Gli stickers sono molto utili a semplificare la decorazione delle unghie, e se ci aggiungete un pizzico di fantasia in più riuscirete ad avere dei risultati davvero soddisfacenti.

Allora, per iniziare stendere la base e rinforzante e fare una french. Lo smalto che ho usato io per creare la french è viola.


Scegliete gli nail stickers che più vi piacciono, io ho scelto dei fiori.


Aiutatevi con una pinzetta ad applicare ogni sticker, io dopo averli applicati sulle unghie di una mano li ho applicati uguali anche sulle unghie dell'altra mano, ma chiaramente potrete fare secondo la vostra fantasia.


A questo punto si possono anche personalizzare i disegni, io ho semplicemente aggiunto dei puntini con lo smalto viola aiutata da un dotter.



Al centro del fiore non mi piaceva molto come si presentavano gli stickers e ho deciso di mescolare della polvere glitter al top coat e con un dotter ho riempito il centro del fiore creando un punto luce.


Potrete così finire stendendo il top coat, ma io ho voluto dare ancora qualche tocco in più aggiungendo della polvere glitter. Attenzione però a mettere pochissima polvere glitter. Per far questo mi sono aiutata con una pinzetta. Grazie alla pinzetta si può prendere una piccola dose di polvere glitter e aprendo e chiudendo la pinzetta sopra l'unghia si spolverizzano i glitter su tutta l'unghia.




Top coat finale........









5 commenti:

  1. Grazie :-)dai magari prova a fare qualche nail e fammi sapere...

    RispondiElimina
  2. Quello che fai con le unghie è fantastico... appena ho tempo ci provo anch'io!!!

    Lallettacreativa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie del complimento, dai prova anche tu e fammi sapere!! :-)

      Elimina

Ti potrebbero anche interessare:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...