giovedì 4 ottobre 2012

French particolare con linee


Questa è la nail art che vi propongo oggi. L'ho trovata molto facile da realizzare.
Vi basterà stendere, come al solito, una base rinforzante e che protegga le unghie. E poi su tutte le unghie usate uno smalto bianco trasparente.



A questo punto tagliate delle striscioline di nastro adesivo di carta e posizionarlo in obliquo. Ovviamente esistono le lunette già pronte, quello di usare il nastro adesivo è un mio consiglio.
Smaltate quindi la punta dell'unghia del colore che preferite.



Una volta asciutte le unghie rimuovere il nastro adesivo.



Potrete a questo punto procedere con delle linee. Per le linee potete fare in due modi, usare un pennellino a punta fina e lunga da intingere nello smalto oppure utilizzare gli smalti per nail art che dispongono di pennellino con la punta fina. Io ho comprato uno smalto con la punta fina perchè mi trovo molto bene e riesco ad essere più precisa.








Top coat finale........

*Se vi piace potrete aggiungere un punto luce proprio nel punto da cui partono le linee.



Nessun commento:

Posta un commento

Ti potrebbero anche interessare:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...