mercoledì 5 dicembre 2012

Penna correttore smalto


Ciao a tutte, vi presento questa penna correttore smalto davvero molto utile per cancellare le sbavature dello smalto.
A me è stata regalata in un negozio in cui ho lavorato come promoter :-)
Di solito uso il cotton fioc imbevuto di acetone, ma vi assicuro che non è la stessa cosa da quando ho provato questa penna! E' molto più precisa la penna ed elimina lo smalto alla prima passata, mentre con il cotton fioc non è tanto preciso e vado sempre a toccare l'unghia appena smaltata e alla fine non si toglie del tutto lo smalto. 
Questa penna ha una punta che vi permette di raggiungere facilmente tutti i punti.


Insomma in poco tempo e con la massima precisione si pulisce tutto il giro cuticole, e le unghie saranno così perfettissime!!!


17 commenti:

  1. Comoda è vero, io ne uso una di un altra marca, ma come prodotto lo approvo!
    Comnque sul mio blog c'è un premio per te!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non era mia intenzione mettere in evidenza la marca in realtà, anche se è ottima, ma quello che volevo far capire è l'utilità della penna (qualsiasi sia la marca).
      vengo a ritirare il premio!!!

      Elimina
  2. Non la conoscevo, sembra molto utile infatti ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa invece la profumeria sotto casa ce l'ha!!! qUANTE COSE NUOVE CHE MI STAI FACENDO CONOSCERE!!!!

      Elimina
  3. Ti ho taggata nel mio ultimo post, passa a dare un'occhiata se ti fa piacere :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere, è ovvio! Vengo a dare un'occhiata :-)

      Elimina
  4. queste penne sono davvero utilissime!:) ti ho assegnato un premio nel mio blog:)

    RispondiElimina
  5. Io ho preso quella di essence ma non la uso mai! Sarà che mi sono imparata a metter bene lo smalto! :)
    Ti seguo! Se ti va di seguirmi questo è il mio blog http://fashionpoppyflower.blogspot.it/
    Baci,
    S.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti non serve tutte le volte che stendo lo smalto :-) dipende...
      ma delle volte, soprattutto quando faccio le sfumature con la spugna o mentre faccio certe decorazioni, vado oltre all'unghia.
      Passo dal tuo blog....

      Elimina
  6. Ciao; diventando tua follower ho fatto un regalo a Viola, che è un appassionata del genere! Ciao e complimenti per il blog!Cecilia di Frizzi e Pasticci (con Viola, ovviamente)

    RispondiElimina
  7. grazie di esser passata da me!! rientro oggi dopom una treegiorni sulla neve+babbonatale con le cucciole.. siamo distrutti.. ma sono passata da te per vedere le novità!!! anche io uso il cottonfioc con acetone ma non è precisissimo.. ecco un'altro acquisto da aggiungere ai futuri acquisti!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che carina a passare da me nonostante la stanchezza, immagino però che vi siete divertiti!!! che bello!!

      Elimina

Ti potrebbero anche interessare:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...