mercoledì 23 gennaio 2013

Ordine dal sito Picsnails.com


Ciao a tutte!!! Eccovi un mio ordine di prodotti professionali per unghie da Picsnails.com, è un sito che mi piace molto e i prezzi sono ottimi. In questo sito ci sono sempre promozioni, in questo periodo c'è la promozione del -25% su molti prodotti e spese di spedizione gratuite! Potrete trovare prodotti ricostruzione unghie, prodotti smalto semipermanente, prodotti manicure e pedicure, prodotti nail art e tanti altri prodotti unghie. Vi faccio vedere cosa ho preso io.
Ho scelto un Olio cuticole, fragranza vaniglia. Ha un buonissimo odore, a me l'odore della vaniglia piace tanto, ma potrete anche scegliere una fragranza diversa dalla mia, avete la possibilità di scegliere tra diverse fragranze. Potrete inoltre scegliere di prendere un roll on come il mio oppure con il pennello tipo come lo smalto o a penna. Lo passate sulle cuticole e lo lasciate agire. Così le cuticole si ammorbidiscono, se poi c'è bisogno di tagliarle, potete seguire la guida nel mio post Unghie perfette rimuovendo le cuticole.



Ho preso anche questa Base coat (15ml) come base per lo smalto. E' ottima come base, mi è piaciuta molto. Questa è una base che va sempre messa sotto lo smalto perchè protegge le unghie e le rende più resistenti.



Poi ho preso due smalti. La confezione è da 15 ml, la resistenza sulla superficie dell’unghia conferiscono a questo prodotto le caratteristiche d’essere uno Smalto Professionale di alta qualità. Privo di toluene, formaldeide, canfora, DBP o componenti dannosi o nocivi per la persona, non ingiallisce né aggredisce la superficie ungueale rendendo questo smalto sicuro anche alle donne in gravidanza. Per un miglior risultato si consigliano due stesure del prodotto precedute da un’applicazione di Base Coat.
  • Smalto Dorato Scuro Perlato n° 27



  •  Smalto Viola Chiaro Laccato n° 94


E questo è il risultato sulle mie unghie.



Bellissimi colori, vero?
Ho ordinato anche una coppia di separadita per i piedi, molto comodi per quando si stende lo smalto sulle unghie dei piedi. Al centro i cuori sono forati, bisogna togliere i cuoricini che sono al centro.


Ultimo prodotto che ho scelto è una novità del sito, una Polvere Glitter Fluorescente composta da materiale brillantinato e riflettente detto anche porporina o polvere d’angelo. 
La sua composizione, estremamente brillante, offre la possibilità di ottenere un finish sobrio ed elegante se esposto alla luce e uno straordinario Effetto Fluorescente al buio! 
Questa fantastica creazione Pics Nails è utilizzabile per tutti i lavori sia in french che su unghia intera.


Questa è la foto che ho fatto al buio.



Presto farò una nail art per provarla, e ve la mostrerò. Questi glitter mi piacciono molto per questa particolarità che hanno e non vedo l'ora di provarli!

I prodotti sono arrivati nel giro di una settimana, molto ben confezionati.














16 commenti:

  1. ciao rachele sai dirmi se c'è un minimo d'ordine su questo sito? molto carini i colori di smalto che hai scelto!:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ordine minimo di spesa dallo shop online é di 25 €
      sempre, con o senza promo attive. Comunque trovi tutte le info sul sito, sulla destra ci sono le informazioni per l'acquisto.
      ciao ciao :-)

      Elimina
  2. wow che belli.... adoro i glitter fosforescenti!
    li voglio anche io vado a dare un occhiata al sito

    RispondiElimina
  3. Ciao!Grazie per essere passata a trovarmi, mi ha fatto molto piacere!!!!Io ho un'ammirazione per le unghie colorate, ma purtroppo lavorando con l mani e le vernici, a me lo smalto ura 5 minuti!Questi prodotti sono fantastici....non sapevo neanche che esistessero i glitter luminosi!A presto!Ciao Mcol

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, grazie di essere passata e di esserti unita ai miei followers ^_^
      A presto!

      Elimina
  4. Grazie per essere passata da me nei giorni scorsi!il tuo Blog é davvero carino e utile!Mi aggiungo con piacere ai tuoi followers!a presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere di averti tra i miei followers! A presto :-)

      Elimina
  5. Grazie della visita, passo dal tuo blog ^_^

    RispondiElimina
  6. Eccomi qui come tua follower!!! Grazie per la tua visita
    Debora
    perdecorare.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. La polvere glitter fluorescente è fantastica!! Sono diventata tua follower, passa a trovarmi se ti va. Un bacio!

    RispondiElimina
  8. Eccomi a ricambiare la visita! :) ti seguo anche io, complimenti per il tuo blog!

    RispondiElimina

Ti potrebbero anche interessare:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...