giovedì 21 febbraio 2013

Stillday make up


Ciao a tutte ragazze! Oggi vi parlo di un nuovo marchio che ho scoperto circa un mesetto fa e di cui vi voglio parlare in questo post. Si tratta della Stillday, la linea makeup riesce a seguire i dettami della moda, senza però trascurare quelle che sono le esigenze pratiche del consumatore finale, tradotte in uno straordinario contesto di qualità-prezzo.

Il marchio Stillday, nato dall’intraprendenza di un gruppo di giovani imprenditori, è riuscito, in pochissimi anni, ad affermarsi nel settore della cosmetica grazie alla dinamicità ed alla versatilità dei suoi prodotti.
Il prezioso supporto di laboratori qualificati interagisce completamente con la coscienza etico-professionale del gruppo di ricerca.
PACO, mediante una serie di collaudate procedure sperimentali, verifica la idoneità e compatibilità dei propri prodotti con l’organismo umano, nel rispetto ed a tutela di rivenditori e consumatori.
Ciò consente al gruppo PACO, grazie ad una serie di scrupolose analisi documentate, di assicurare la piena rispondenza di tutti i suoi prodotti alle vigenti normative nazionali e comunitarie.

Vi faccio vedere un bel pò di  prodotti nel dettaglio. 

Il matitone, che trovere nella sezione occhi. Il colore che ho io è il 13 Magenta. Lo definirei un fucsia. Non avevo mai usato un matitone per gli occhi e devo dire che mi è piaciuto molto, molto facile da sfumare. Si può usare come base a un ombretto per marcare di più il colore oppure secondo la propria fantasia!




Il rossetto, nella sezione labbra. Colore numero 04 Rosa caldo.


Il fard, che troverete nella sezione viso. Colore 05 Terra di siena. E' un bel colore, in foto l'ho marcato molto sulla pelle per farlo vedere, io ho la pelle del viso molto chiara e ci sta bene, mi piace.





Lo smalto, nella sezione mani. Questo è il colore 25 Verde smeraldo, che è il colore molto di moda in questo momento. Molto coprente alla prima passata, una durata che ha dell'incredibile, l'ho tenuto una settimana ed è rimasto perfetto! Smalto a BASE TIXOTROPICA priva di Toluene, Canfora, Ftalati e Formaldeide. Una miscela di resine speciali per una facile applicazione, maggiore Gloss,  buona resistenza e lunga durata. Grazie alla sua scorrevolezza non lascia residui, 61 colori adatti ad ogni esigenza di look. Buon tempo d’asciugatura.



Il gloss, nella sezione delle labbra. Colore 03 Fucsia, è un colore molto intenso, dalle foto non si vede molto il colore, ma è un fucsia molto forte quasi da sembrare fluo, date uno sguardo alla tabella colori del sito perchè lì è ben rappresentato il colore come si presenta poi sulle labbra. Mi piace molto perchè è inodore e io non amo molto certi odori che hanno i gloss, questo è perfetto!




Il correttore, nella sezione viso. Io ho il numero 05 Beige naturale, che è la tonalità più chiara. Ha un buonissimo odore.




Il fondotinta in crema, colore numero 04 Beige scuro. Nelle foto noterete che poi tanto scuro non è(anche se in realtà in foto non è ben sfumato e risulta marcato il colore), infatti si adatta benissimo alla mia pelle chiara, l'importante è sfumarlo bene, ha una gradevolissima e leggera profumazione floreale. La confezione contiene 20 ml di prodotto.




Il fondotinta in stick, colore numero 02 Beige chiaro, adatto per il mio viso chiaro. Gode di un elevato fattore coprente adatto applicazioni veloci e mirate. La sua leggerezza ne rende facile l’applicazione e la particolare formula favorisce la sensazione di levigatezza del viso.
Il fondotinta stick va applicato direttamente sul viso avendo poi cura di sfumarlo con una spugnetta, cercando di farlo in modo uniforme.


L'ombretto tris, lo trovate nella sezione occhi. Questo è il numero 03 Mars sand, arricchito di microscopici glitter. Questi tris di ombretti sono veramente adorabili! Sul sito troverete diversi tris di colori bellissimi. 



L'ombretto mono, colore numero 08 Verde scuro. Facile da sfumare si può usare asciutto, per ottenere un effetto perlato, o bagnato per un look decisamente più forte ed intenso. Nella foto è usato asciutto.



Il mascara, 01 Deep black. 


L'eyeliner, 01 Deep black. Eyeliner liquido dall’alta definizione, facile da usare grazie alla punta simile a quella di un pennarello.
Tratto preciso e continuo, lunga tenuta e persistente agli ambienti umidi.


La terra, colore numero 04 Gobi. Ottima per scolpire i lineamenti.


La cipria, colore numero 39 Beige medio.


Lip care, emolliente labbra estate/inverno,  colore neutro e un buon odore delicato.



Vi sono piaciuti? Anche il prezzo credo che sicuramente vi piacerà :-) 
Scoprite il prezzo e i vari colori e prodotti! Ne rimarrete sorpresi ;-)
La qualità c'è, e hanno un'ottima tenuta.
Inoltre anche l'Inci non è male, considerato sono prodotti di make up si sa che ingredienti si possono trovare,  io però sono stupita dal fatto che nonostante i prezzi bassi, l'Inci va bene come quello del make up di marche più conosciute.

Stillday Garanzia
La PACO S.r.l. avvalendosi della consulenza di esperti del settore, conduce un accurato monitoraggio dei prodotti al fine di garantire a tutta la sua clientela la piena qualità. 
Il processo di controllo ha come primo passo la scelta e successivamente il controllo delle materie prime, parliamo dunque di ingredienti riconosciuti dalla comunità Europea, ma ciò che più conta dal Ministero della Salute Italiano, ente più restrittivo nell’ambito Comunitario.
Il ciclo produttivo è condotto da manodopera selezionata e qualificata il tutto sotto le più recenti certificazioni Internazionali.
Un alto screening analitico attesta la piena conformità di tutti i prodotti finiti, i quali sono testati, secondo quelle che sono le prescrizioni delle vigenti norme , sia all’origine che all’arrivo. Il rispetto per il mondo animale, infine, garantisce la non sperimentazione dei prodotti finiti su questi.
Questo è il link di queste informazioni Stillday garanzia.









27 commenti:

  1. sembrano molto carini questi prodotti, io ancora non ho trovato questa marca baci!


    www.ilmiomondobeauty.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Puoi acquistare direttamente dal sito se non li trovi in giro ;-)

      Elimina
  2. Risposte
    1. Già si! non volevo fare troppi post dispersivi :-)

      Elimina
  3. Mi piacciono molto i colori dei prodotti per le labbra :)

    RispondiElimina
  4. speriamo che il correttore possa essere un valido alleato per le occhiaie^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è un buon correttore, dipende poi quanto scure sono le occhiaie e scegliere la giusta tonalità.

      Elimina
  5. carinissimi questi prodotti! non conoscevo questo brand!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fino a pochissimo tempo fa non lo conoscevo neppure io! :-)

      Elimina
  6. Ma ciao !! Che bei prodotti !! Chissà che bello provare tutti quei trucchi...ci potrei passare dei pomeriggi interi !! Complimenti per la tua manicure...hai delle unghie fantastiche e il colore verde è stupendo, come tutti i prodotti !!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, mi sono divertita molto in effetti *_*
      grazie dei complimenti, sei molto gentile!!!

      Elimina
  7. A me hanno mandato 4 prodotti labbra, tu sei stata più fortunata :P ma mi stanno piacendo molto, ho già intenzione di scrivere un post particolare riguardo a uno dei rossetti :)Ci fai sapere come ti trovi con il fondotinta in crema? a presto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono curiosa di vedere i prodotti che hai tu ;-)
      il fondotinta è buono :-)

      Elimina
  8. Complimenti per il tuo blog, ha una grafica bellissima ed è interessante... ti seguo, così resterò informata.

    RispondiElimina
  9. Vengo dritta dritta da Kreattiva :)
    Sono una tua nuova follower ;)
    Ascolta mi diresti dove sono prodotto questi trucchi? Made in...?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao :-) mi fa piacere!!! Sul retro del prodotto c'è scritto Made in P.R.C.
      Ho aggiunto nel post alcune info sulla qualità dei prodotti, riportati sul sito stesso della Stillday.
      Magari dai un'occhiata ;-)

      Elimina
    2. Mh peccato :( Sto cercando di non comprare prodotti non made in china :)

      Elimina
    3. Certo ognuno fa le sue scelte, io non sono negativa alle cose che vengono dalla cina, l'importante che vengano fatti i controlli dovuti e sia roba di qualità. I prodotti Stillday ho saputo c'è anche qualche estetista che usa alcuni di questi prodotti, perciò mi affido a questa marca tranquillamente :-)

      Elimina
  10. wow che bei colori.... prodotti fantasici comprerò sicuramente qualcosa di questo brand

    RispondiElimina
  11. Grazie per la visita..
    Ti seguirò con piacere..
    Mary

    RispondiElimina
  12. Ciao Rachele,puoi dirmi inci del mascara? Grazie in anticipo ciao Maria Grazia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, certo! Ecco l'inci come riportato sulla confezione del mascara: Acqua, Cyclomethicone, Propylene Glycol, Stearic Acid, Candelilla Cera, Cera Carnauba, Ceteareth-16, Ethylhexyl Palmitate, Glycerin, PVP, Glyceryl Stearate, Cera Alba, Imidazolidinyl Urea, Methylparaben, Propylparaben. May contain: Cl 42090, Cl 77007, Cl 77491, Cl 77492, Cl 77499, Cl 77742, Cl 77891, Perfume

      Elimina
  13. Non riesco ad entrare sul sito per acquistare, mi interessa la matita occhi nera! Qualcuno mi può dire come fare magari mandandomi un email all’indirizzo dicostanzosusy.91@gmail
    Ho un amica che la cerca disperatamente e nn so come fare grazie

    RispondiElimina

Ti potrebbero anche interessare:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...