lunedì 4 marzo 2013

Bijouteria: gioielli e piercing online-shop!


Oggi vi parlo del sito Bijouteria, è uno shop online di gioielli e piercing di ogni genere! Spedizione gratuita!
Perciò se amate i gioielli e i piercing continuate a leggere, vi farò vedere il mio ordine e vi parlerò di questo bellissimo sito. E inoltre vi darò un codice per ottenere il 50% di sconto sul vostro ordine!!!
Il mio ordine comprende un bracciale e un ciondolo per collana, materiale inox.
Il bracciale costa euro 26,20 e lo trovate nella sezione Bracciali/Catena in acciaio inox.
Ha due chiusure così avrete due misure a disposizione, 18.5cm e 20.5cm. Potrete fare le prove delle misure del bracciale con un metro da sarta. La mia misura è 18.5cm e quindi la seconda chiusura la toglierò.


Nel dettaglio come potete vedere il cuoricino non è piatto, ma ondulato, un bel effetto! e vicino una perla in acciaio con il brillantino incastonato, mi piace moltissimo.


Qui è mentre lo indosso :-)



Poi ho scelto un ciondolo per collana nella sezione Gioielli collo/Ciondoli acciaio inox, e costa attualmente euro 4,70 in quanto è scontata del 75%, costava infatti euro 18,90! Nel sito ci sono moltissime offerte di questo genere e si possono fare veri affari.

Mi piace molto e ha una larghezza di 35mm, ecco mentre la sto indossando (vi consiglio una catenina diversa dalla mia però, magari più lunga perchè secondo me ci sta meglio e più grossa per non rischiare di perdere il ciondolo dalla fessura dell'anellino).


Vi piacciono i gioielli che ho scelto?
Il sito è sicuro ed affidabile, molto veloce nell'evadere il mio ordine, in una settimana avevo già i gioielli a casa.

Vi faccio vedere alcune cose che si trovano sul sito:





Mi fermo qui, anche perchè è impossibile farvi vedere quanti articoli tratta il sito! Non vi rimane che andare direttamente sul sito a divertirvi :-)
E non dimenticate che ci sono offerte sempre nuove che superano anche il 70% perciò approfittate!
Vi lascio il link:
(Cliccate su questo link che vi porterà direttamente sul sito).

  • Ricordate di usare questo codice per ottenere il 50% di sconto sul vostro primo ordine: 136-787 

  • In seguito riceverete nel vostro account offerte riservate e ulteriori codici sconto, oltre a tutte le offerte che già ci sono sul sito, dunque approfittate!



Alcune informazioni sull'azienda riportate sul sito:

Dal 2003 offriamo tramite questo Online-Shop bigiotteria, gioielli & piercing. Il nostro assortimento è in continua espansione ed al momento disponiamo già di oltre 3000 articoli. 

Noi occupiamo il margine tra gli offerenti di merce a basso costo e coloro che vendono la merce a prezzi esagerati. Ovvero trovi qui piercing di elevato valore qualitativo, anelli, orecchini e molto di più, a prezzi moderati. Per la nostra qualità offriamo una garanzia di 12 mesi. 

Noi inviamo tutti gli ordini in visione senza impegno. Si può provare tutto in tranquillità. Hai 10 giorni di tempo per rispedirci la merce che non ti va bene o che non ti piace: rimetti semplicemente la merce nel pacco ricevuto e rispediscicelo per posta normale. Puoi imbucare la busta in qualsiasi buca lettere. Riceverai quindi sul tuo conto cliente un accredito dell'importo degli articoli restituiti, che verrà calcolato con l' (gli) ordine(i) successivo(i).

Perché lo shopping da noi non sia a prova di pazienza e non confonda, adottiamo un sistema semplice e rapido. Inoltre lo ottimizziamo continuamente per un maggiore confort. 

Dato che i nostri pacchetti sono piuttosto piccoli, la spedizione avviene per posta celere con un termine di consegna dai 2 ai 10 giorni. La spedizione è gratuita! 


15 commenti:

  1. io adoro il bracciale e mi piace tantissimo la particolarità del cuore!:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo indosso molto spesso, mi piace tanto il cuore che pende dal bracciale ^_^

      Elimina
  2. Ciao rachele grazie di essere passata dal mio blog....!!!!sono gia una tua follower....anch io ti ho conosciuto su kreattiva....anche il tuo blog e molto carino e lo seguo volentieri......non sapevo esistesse questo negozio online di gioielli....troppo carino!!!!..
    ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao il tuo nome infatti non mi è nuovo, ma quando ho letto il tuo commento precedente a questo non sono riuscita a trovare il link al tuo blog! Ci sono capitata oggi praticamente senza accorgermene per caso grazie a questa iniziativa.
      C'è molta pubblicità di questo sito di gioielli in questo periodo e posso dire che sono affidabili e c'è anche la qualità :-)

      Elimina
  3. Ciao rachele sono sempre io...grazie di avermi avvisata...non capisco come mai non si trova il link ma vedrò di risolverlo...cmq il link del mio blog è:
    cosedellaltrofimo.blogpost.it
    Ah...cmq ho dato un occhiata al sito di gioielli davvero una vasta scelta e sono belli davvero!non mi resta che scegliere quello che voglio!^_^
    Notte

    RispondiElimina
  4. Mi piace molto il braccialetto che hai scelto..è adorabile :D

    NEW GIVEAWAY: Win a pair of glasses for you or your friend
    Perchè non partecipi? Ci saranno ben 7 vincitori :) ci conto!
    Un bacio e buona giornata cara!

    RispondiElimina
  5. che meraviglia di sito!!!la collana è molto bella e particolare!! ma il bracciale è qualcosa di superlativo!!!!

    RispondiElimina
  6. Molto interessante il tuo blog.
    Ciao
    Margit

    RispondiElimina

Ti potrebbero anche interessare:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...