lunedì 15 aprile 2013

Super5: prodotti per la pulizia della vostra casa


Ciao a tutti! Oggi vi faccio vedere la mia scorta di prodotti per avere una casa sempre pulita ^_^
Si tratta di Super5 della Orlandi S.p.a.
Sicuramente usare un unico panno per tutto potrebbe sembrare la cosa più facile e conveniente a volte, ma non è così infatti con un panno specifico si ottengono migliori risultati in minor tempo! Vi sarà capitato di passare più e più volte il vostro panno su una superficie, ma con Super5 non dovrete più faticare così tanto. Vi faccio vedere i prodotti che ho io...

Il panno VETRI, pulisce a fondo vetri e tutte le superfici liscie come cristalli, plastica e superfici laccate. Non lascia aloni. E' pratico e molto resistente. Non lascia residui. Ottimo anche solo con acqua. 

Consigli:
Umido, per lavare e sgrassare a fondo.
Asciutto, per asciugare eliminando ogni alone



Il panno microfibra MORBIDO, per la cura del PC, della TV e di tutte le attrezzature Hi-Tech, estremamente delicate.
Pulire non è mai stato così gentile! Il panno in microfibra Morbido consente di prendersi cura dei mobili antichi, di quelli laccati e di tutti gli oggetti più delicati, eliminando completamente ogni traccia di polvere. 
Eccezionale per la cura di strumenti musicali delicati e laccati.
Le sue morbide fibre raggiungono anche le più piccole modanature, garantendo un pulito perfetto.



Il panno SCOZZESE, grazie alle speciali supermicrofibre di qualità superiore e alla particolare loro lavorazione è eccezionale per la cura delle scarpe, sia in cuoio che in camoscio.
Unico, per lucidare argenteria e metalli, rafforzato da liquidi dedicati.
Fantastico anche sui mobili in legno unito a cere specifiche.



Spugna NUVOLA, la sua speciale composizione super morbida le consente di trattenere molto meglio i detergenti evitando gli sprechi.
La parte abrasiva non graffia le superfici, nemmeno le più delicate come le pentole antiaderenti e in ceramica o le superfici in legno. Le particelle di sporco non rimangono incastrate, garantendo una igiene totale, anche grazie alla possibilità di lavarla in lavastoviglie, igienizzandola!
I severi test effettuati nei laboratori Super5, confermano che Nuvola dura 10 volte di più rispetto ad una normale spugna Super5.
La confezione contiene Nuvola con due differenti abrasivi, adatti a diversi utilizza. Nuvola azzurra è più delicata e può essere utilizzata su ogni superficie, mentre Nuvola verde è eccezionale per lo sporco più ostinato e incrostato.




Il panno microfibra cucina INOX, il panno combina le proprietà della microfibra, quali resistenza, capacità di sgrassare e detergere, con i vantaggi che vengono dal finissaggio in poliuretano, che evita la perdita di pelucchi e gli consente di essere ogni giorno igienizzato in lavastoviglie.
La sua particolare struttura a microfoni, gli dona un'eccezione capacità assorbente.

Modalità d'uso:
Leggermente inumidito, con la sola acqua si riesce a pulire a fondo ogni superficie, in particolare quelle lucide e riflettenti come l'acciaio, le pentole, piatti e bicchieri della tua cucina. E' particolarmente indicato per la pulizia quotidiana del piano cucina e piani cottura.

Consigli:
Il panno è immediatamente pronto all'utilizzo. Va solamente inumidito.
Si può lavare in lavastoviglie insieme a piatti e bicchieri. In questo modoil panno resta sempre pulito ed igienico.



I guanti MANI DI FATA, belli e coloratissimi. Si possono utilizzare in cucina, in bagno e per le pulizie domestiche. Sono soprattutto comodi da indossare grazie alla banda "easy up". La loro lunghezza e la svasatura finale proteggono le maniche dagli schizzi d'acqua durante l'utilizzo



 Appendibili


Il panno pavimenti in microfibra GIGANTE, grazie alle speciali doti della microfibra di classe superiore, deterge a fondo tutti i tipi di pavimento anche senza l'ausilio di prodotti chimici. E' sufficiente l'acqua per garantire un pulito perfetto, senza aloni e pelucchi. E' pratico e molto resistente.

La speciale microfibra adattiva, consente di aderire perfettamente ad ogni superficie in modo da garantire un risultato perfetto. La sua trama quadrettata 3D infatti si adatta ad ogni tipo di pavimento consentendo persino di pulire tra le fughe delle piastrelle. Grazie al panno microfibra gigante si elimina anche lo sporco più nascosto e ostinato con una sola passata.

Modalità d'uso:
Inumidire il panno pavimenti Super5 con acqua tiepida, strizzare bene e pulire direttamente il pavimento.
Asciutto, ottimo per eliminare la polvere
Bagnato, con acqua oppure con qualsiasi detergente per pulire a fondo anche lo sporco più difficile.

Consigli:
Gigante Super5 è immediatamente pronto all'utilizzo. Non serve bollirlo in quanto è stato già trattato termicamente. Lavarlo a mano con acqua tiepida e sapone neutro, oppure il lavatrice a 60° con l'abituale detersivo.
Al primo utilizzo sciacquare bene. Dopo ogni uso riaciacquare con acqua pulita.
Dopo circa 30 utilizzi bollite il panno pavimenti per circa 6-7 minuti. Servirà a rivitalizzare le microfibre.



Il panno MICROFIBRA multiuso, grazie all'innovativo "angolo gratta sporco" in fibra di nylon si riesce efficacemente a rimuovere anche le incrostazioni di sporco più ostinato, senza graffiare.

Angolo reversibile: l'angolo può essere rigirato su se stesso mostrando il lato in microfibra. L'angolo può essere anche comodamente utilizzato per appendere il panno.

Modalità d'uso:
E' immediatamente pronto all'utilizzo. Può essere utilizzato senza l'ausilio di prodotti detergenti, è adatto alla pulizia di tutte le superfici anche quelle più delicate. Pulisce a fondo senza lasciare nè pelucchi nè aloni.
Asciutto, eccezionale per lucidare
Bagnato, pulisce a fondo e sgrassa al 100% tutte le superfici, anche senza detergenti e gratta senza graffiare. 




Io questi prodotti li trovo nel mio abituale supermercato! Ci sono tantissimi altri prodotti Super5 molto utili per la vostra casa, perciò vi lascio il link per vedere il catalogo.





15 commenti:

  1. sembrano davvero di qualità..ma non mi pare di averli mai notati dalle mie parti! grazie:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, si sono di qualità. Strano non li hai mai visti...

      Elimina
  2. Risposte
    1. E ne servirebbero tanti altri per essere al completo
      ;-)

      Elimina
  3. anche io uso questi prodotti e sono davvero utili e funzionali!

    RispondiElimina
  4. Sul mio blog c'è un premio per te! http://missnooneblossom.blogspot.it/2013/04/tag-of-month-my-favourite-blog.html#comment-form

    RispondiElimina
  5. ahahah grazie ottimi consigli

    Passa da me/ See me

    FASHION SEDUCER
    Ti seguo, ricambi? (I follow you, spare parts?)

    MY FACEBOOK


    MY TWITTER


    MY BLOGLOVIN

    RispondiElimina
  6. estoy haciendo un parti link en mi blog me gustaria invitarte a el
    http://www.abaloriosycomplementoslaestrellachata.blogspot.com.es/

    RispondiElimina

Ti potrebbero anche interessare:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...