venerdì 3 maggio 2013

Born pretty il mio ordine: ciglia finte e pennello per polveri minerali

 
 
Ciao a tutte! Come promesso vi faccio vedere il mio ordine da Born Pretty!!!
Si tratta, come potete notare, di ciglia finte e di un pennello per polveri minerali. Ve li faccio vedere nel dettaglio ^_^
Vi ricordo che le spese di spedizione sono gratuite e potrete ottenere uno sconto del 10% inserendo il codice riportato nel banner a destra del mio blog o alla fine di questo post!
Le ciglia finte sono davvero molto belle e sembrano molto naturali, sono ben 10 paia di ciglia che una volta tolte potrete lavare con lo struccante e riusarle fino a che non si rovineranno, quindi vi dureranno un bel po' di tempo ;-)
Il costo è $5.91 che equivale a circa €4,53 e vi rendete conto che è ottimo come prezzo per ben 10 paia di ciglia!!!
Questo è il link per ordinarle: Lash false natural eyelashes
 
 
 
Come si applicano? E' molto semplice. Avrete bisogno della colla bianca per ciglie finte, reperibile sempre sul sito e potrete scegliere tra diversi tipi, questo è il link: Eyelash glue.
Mettete quindi le ciglia attorno a un dito per prendere la forma, se necessario. Queste ciglia sono già un po' adesive, ma vi serve comunque la colla per attaccarle alla palpebra.
 
 
 
Versate la colla sul dorso della mano e passateci le ciglia finte, cercando di bagnare di colla solo la parte da incollare senza toccare con le ciglia.
 
 
 
Incollatele quindi vicino all'attaccatura delle vostre ciglia naturali, io l'ho fatto con le mani, ma c'è chi si trova meglio con la pinzetta o con l'attrezzo apposito che troverete sul sito a questo link: Beauty tools multifunctional false eyelashes stainless steel clip forceps.
 
Vi faccio vedere il prima e dopo con le ciglia finte sul mio occhio, la foto prima di metterle al naturale a confronto del dopo le mie ciglia sembrano un po' vergognose :-D
  • Prima
 
  • Dopo


 
 
Che cambiamento vero? Sono molto belle e naturali. Ricordate di mettere il mascara così le ciglia finte si uniranno a quelle naturali.
 
E infine vi faccio vedere il pennello per le polveri minerali. E' un pennello dal tocco delicato, morbido e vellutato. Eccezionale e di qualità, al modico prezzo di soli $4.24 che sono circa €3,25!!!
Molto bello anche esteticamente non trovate? ^_^
 
 
 
Vi segnalo inoltre che ci sono moltissime novità e bellissimi accessori per nail art, infatti non so cosa scegliere, ma appena avrò scelto farò l'ordine e appena ricevuto vi mostrerò tutto come sempre :-)
 
Intanto vi lascio il link per fare un giro sul sito:
 
 
E ricordate di inserire il codice FAL91 per ottenere il 10% di sconto sul vostro ordine!
 
 
 

 

29 commenti:

  1. che belle queste ciglia finte..sembrano vere!!!^_^e carinissimo il pennello..io non ho mai acquistato niente su questo sito..però sono curiosa di farlo!!!^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Acquistare su questo sito è bellissimo, sia per i prezzi che per le spedizioni gratuite senza minimo di ordine ^_^

      Elimina
  2. che carine le ciglia! sono lunghissime!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, sono lunghe e nonostante tutto sembrano così naturali, proprio belle *_*

      Elimina
  3. che carino il pennellino, sembra morbidissimo^^

    RispondiElimina
  4. ma lo sai che il mio unico tentativo è fallito col il distacco di una mentre ero a cena fuori? :) in cosa avrò sbagliato?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. scusa se mi intrometto... secondo me è la colla!...

      Elimina
    2. Si, anche secondo me, sicuramente la colla! Le mie erano molto ben attaccate. Se vuoi qualche consiglio su quale colla usare fammi sapere ;-)

      Elimina
    3. Io ho usato la colla Peggy Sage in questo caso e mi sono trovata bene ;-)

      Elimina
  5. Danno un bellissimo effetto:) baci

    RispondiElimina
  6. muy bonitas...tengo que probarlas...

    RispondiElimina
  7. Hei R. Assì? meno male (:

    carine le ciglia finte ♥

    RispondiElimina
  8. wow.... quante ciglia finte! certo che le ciglia finte cambiano proprio l'occhio, in meglio! e poi il pennello per le polveri minerali è bellissimo mi serve proprio uno cosi per la cipria! vado a dare un occhiata al sito

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, cambiano totalmente lo sguardo, il pennello lo consiglio proprio, a me piace parecchio ^_^

      Elimina
  9. ma che bell'effetto le ciglia!!! Io non ho mai provato, con la mia imbranataggine ho paura di far danni :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fino ad ora ho avuto paura anche io, mi sembrava una cosa non alla mia portata. Invece è semplice, si impara già dalla prima applicazione ;-)

      Elimina
  10. Wow che VIP! Sai, stavo pensando anch'io di provare le ciglia finte dopo aver visto una puntata di Clio Make up.. Ora mi hai convinta! Vado a dare un'occhiata a questo sito! :)
    Buona serata!
    Manu

    RispondiElimina
  11. belle le ciglia
    http://thetwinsfashion.wordpress.com/

    RispondiElimina
  12. è un sito bellissimo :) Dopo aver visto il tuo post ho fatto un ordine e usato il tuo codice, grazie mille!! :) ho preso il pacchetto da 50 ciglie finte e tantissimi strass :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Waw, mi piacerebbe vedere il tuo ordine, sono curiosa :-D
      Il sito ha fin troppe cose tra cui scegliere!

      Elimina
  13. Bellissime le ciglia finte...io le adoro!!!!Ma in quanto tempo ti è arrivato il pacco? io vorrei tanto comprare da questo sito...ha tantissime cose e soprattutto i prezzi sono ottimi!!!! kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, scusami per il ritardo. Ci mette un pò ad arrivare il pacco in realtà perchè deve fare parecchi chilometri ;-)
      Ciglia finte ce ne sono anche meno esagerate di queste che ho preso io, la prossima volta saprò meglio cosa fare. Queste che ho preso non sono per tutti i giorni. Il sito è tranquillo, prova a fare il tuo ordine, la spese di spedizione sono gratuite, ricorda di inserire il codice FAL91 per ottenere uno sconto sul tuo ordine!!!

      Elimina

Ti potrebbero anche interessare:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...