domenica 9 giugno 2013

Display per pratica Nail art dal sito Born Pretty


Oggi gran giornata di sole e caldo ^_^
Scrivo questo post velocissimo per continuare a mostrarvi il mio ordine da Born Pretty, un bellissimo sito dove si trovano tantissime cose particolari e soprattutto tantissime cose per la nail art che a me piace tanto! Inoltre il sito Born Pretty è affidabile, mai avuti problemi con loro.
Ecco quindi, oltre al set di pennelli che vi avevo mostrato nel post precedente, un display per nail art con tips bianche. Il post precedente era già abbastanza lungo e quindi ho fatto i post divisi, ma in realtà anche nel post precedente si intravede questo display che ho usato per provare il set di pennelli.
Ve lo mostro subito mentre l'ho provato con qualche smalto.
Ho steso un pò a caso gli smalti, questa è solo una prova, poi ci disegnerò delle belle nail art dai ;-)


Può essere molto utile per farci sopra le prove. A me questo sito piace un sacco e sono tantissime le cose che mi servono, pian piano cerco di ordinarle.
Ad esempio ecco alcune cose che mi piacerebbe avere:




Per trovare questo display per Nail art questo è il link: Nail display practice white tips
E la home page del sito: http://www.bornprettystore.com/

Al solito vi ricordo il codice da usare per ottenere il 10% di sconto sul vostro ordine: FAL91
Spese di spedizione gratuite.




13 commenti:

  1. grazie il codice sconto ,vado subito a dare un'occhiata al sito :)

    http://sweetmakeupandfashion.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/Sweetmakeupandfashion

    RispondiElimina
  2. grazie per aver partecipato all'iniziativa Conosciamoci Sweetmakeupandfshion :)

    nuova follower ovviamente :)

    RispondiElimina
  3. Ciao, ti ho conosciuto grazie all'iniziativa Conosciamoci!
    Il tuo blog mi piace molto, mi sono iscritta!
    Baci, a presto!
    Vale

    RispondiElimina
  4. carinissimi q1uestio accessori!!! in particolare la griglietta per appoggiare i pennelli non l'avevo mai vista!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E secondo me è utilissima quella griglietta, così tiene sollevato il pennello senza macchiare ovunque e si può afferrare più facilmente.

      Elimina
  5. ma sai che non ho mai acquistato da questo sito anche se ne ho sempre sentito parlare bene? corro a fare un giretto e se dovessi acquistare approfitto del tuo codice!

    RispondiElimina
  6. prima o poi acquisterò da questo sito!!!!!^_^e utilizzerò sicuramente questo codice sconto!grazie bella!!!^_^

    RispondiElimina
  7. La Bornpretty ha tanti prodotti carini, ora che ci penso il tuo espositore per unghie lo potrei adoperare per fare le prove prima di mettermi a pasticciare sulle mie unghie :)

    RispondiElimina

Ti potrebbero anche interessare:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...