mercoledì 19 giugno 2013

Nuovo arrivo da eFoxCity.com collana con triangoli multicolor disegnati



Ciao a tutti, è arrivata ieri la mia nuova collana da eFoxCity!!! Vi piace?
Volevo qualcosa di colorato e così ho scelto questa collana, verde e fucsia. I due colori sono molto fluo.
Vi lascio il link per andarla a vedere direttamente sul sito:

Ecco qualche foto da vicino della collana:



Cosa ne pensate voi? :-)
Ho sbirciato poi sul sito per vedere le nuove proposte e vi faccio vedere qualche sezione con  alcune foto dei vestiti. Ma vi consiglio di andare direttamente sul sito, lì troverete un'ampia scelta!


















Gli abiti su questo sito sono davvero belli, non trovate anche voi? A me piacerebbe indossarli tutti *_*
Perciò su eFoxCity sono presenti bellissimi abiti a prezzi stracciati, perchè non darci un'occhiata? ;-)
Rimarrete sicuramente sorpresi dalla bellezza degli abiti, sempre alla moda!
Impossibile che anche voi non troviate il vostro abito preferito ^_^

Ecco il link per visitare il sito: http://www.efoxcity.com/


10 commenti:

  1. Bellissima la collana, ne ho presa una molto simile ma tutta dorata ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche le tue scelte mi piacciono, belli i tuoi orecchini ;-)

      Elimina
  2. bella la collana andrà tantissimo questa estate.... stupendi anche gli abiti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si i colori verde e fucsia fluo sono proprio per questa estate!!!

      Elimina
  3. molto carina ed estiva la collana!:)

    RispondiElimina
  4. Mi piace moltissimo l'abbinamento dei colori!

    RispondiElimina
  5. mi piace un sacco questa collana...rimando sempre l'ordine su questo sito..dovrò farlo prima o poi!!^_^

    RispondiElimina

Ti potrebbero anche interessare:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...