martedì 25 giugno 2013

Bio-oil da Omega Chefaro (Review)



Bio-oil è un olio dermatologico specializzato nel trattamento della pelle.
La sua composizione unica e innovativa lo rende efficace e al tempo stesso pratico, nel migliorare visibilmente l'aspetto della cute alterata da cicatrici e da striae atrofiche.
La scelta accurata dei suoi ingredienti consente di ottenere ottimi risultati anche in caso di problemi di colorito non uniforme, invecchiamento e disidratazione cutanea.
Bio-oil, delicato e ipoallergenico, è indicato anche per le pelli più sensibili. L'elevato profilo di sicurezza ne consente un uso senza rischi anche in donne in gravidanza.
Bio-oil è il prodotto specializzato nel trattamento di cicatrici e smagliature più venduto in 11 paesi del mondo.

La formulazione di Bio‑Oil è una combinazione di estratti di piante e vitamine sospese in una base oleosa. Contiene l’innovativo ingrediente PurCellin Oil™, che modifica la consistenza complessiva della formulazione, rendendola leggera e non grassa e assicurando che i principi attivi, contenuti nelle vitamine e nelle piante, siano facilmente assorbibili.
Bio‑Oil è conforme alla Direttiva del Parlamento Europeo e del Consiglio sui prodotti cosmetici. Il profilo tossicologico, la struttura chimica, il livello di inclusione e il livello complessivo di esposizione giornaliera di ciascun ingrediente utilizzato, sono stati testati e dichiarati sicuri (incluso l’uso da parte di donne in gravidanza).
Bio‑Oil è membro di Beauty Without Cruelty International.

Ingredienti principali
Oli vegetali naturali
Hanno proprietà antipruriginose (camomila), antisettiche e condizionanti (lavanda, rosmarino), rigeneranti (calendula) e svolgono sulla cute un'azione lenitiva, levigante e tonificante.

Vitamina E
La vitamina E idrata l'epidermide e svolge un'azione antiossidante, contrastando l'invecchiamento cutaneo dovuto ai radicali liberi.

PurCellin Oil™
E' un ingrediente innovativo di sintesi appositamente studiato in modo da riprodurre l'esclusivo effetto di un olio presente natura negli uccelli acquatici, non grasso e poco denso.
Riducendo la densità dell'olio facilita l'assorbimento delle sostanze contenute in Bio-oil e grazie al suo effetto emolliente contribuisce a rendere la pelle più morbida, levigata, nutrita. Non è occlusivo e consente la fisiologica traspirazione cutanea.



I test clinici ne dimostrano l'efficacia.
Cicatrici:
Bio‑Oil è efficace nel migliorare l’aspetto delle cicatrici. Un risultato statisticamente significativo dopo sole 2 settimane (giorno 15) è evidente nel 66% dei soggetti. Dopo 8 settimane (giorno 57) il 92% dei soggetti ha mostrato un miglioramento, con un grado del miglioramento quasi triplo rispetto alla seconda settimana. Un miglioramento continuo della POSAS per la durata dello studio.
Smagliature:
Bio‑Oil è efficace nel migliorare l’aspetto delle smagliature. Un risultato statisticamente significativo dopo sole 2 settimane (giorno 15) è evidente nel 95% dei soggetti. Dopo 8 settimane (giorno 57) il 100% dei soggetti ha mostrato un miglioramento, con un grado del miglioramento quasi doppio rispetto alla seconda settimana. Un miglioramento continuo della POSAS per la durata dello studio.
Colorito non uniforme della pelle:
Bio‑Oil è efficace nel migliorare l’aspetto del colorito non uniforme delle pelle e della pigmentazione irregolare delle pelle danneggiata dall’ esposizione solare (invecchiamento). Dopo 4 settimane è stato raggiunto un risultato statisticamente significativo per entrambi i parametri su viso e collo. Dopo 12 settimane l’86% dei soggetti trattati con Bio‑Oil ha mostrato un miglioramento statisticamente significativo nel colorito non uniforme della pelle del viso, il 71% dei soggetti nella pigmentazione irregolare del viso, il 69% dei soggetti nel colorito non uniforme della pelle del collo e il 60% dei soggetti nella pigmentazione irregolare del collo.
Invecchiamento cutaneo:
Bio‑Oil è efficace nel migliorare l’aspetto generale della cute del corpo con danni da esposizione solare (invecchiamento). Dopo 4 settimane è stato raggiunto un risultato statisticamente significativo per tutti i parametri clinici. Dopo 12 settimane l’89% dei soggetti trattati con Bio‑Oil ha mostrato un miglioramento statisticamente significativo nell’aspetto generale del petto, della parte inferiore delle gambe e delle braccia.

Risultato del test di sensibilità cutanea:
Bio‑Oil è efficace nel migliorare l’aspetto generale della cute del corpo con danni da esposizione solare (invecchiamento). Dopo 4 settimane è stato raggiunto un risultato statisticamente significativo per tutti i parametri clinici. Dopo 12 settimane l’89% dei soggetti trattati con Bio‑Oil ha mostrato un miglioramento statisticamente significativo nell’aspetto generale del petto, della parte inferiore delle gambe e delle braccia.

La fonte di queste informazioni e i dettagli completi li trovate sul sito ufficiale del prodotto:  http://www.bio-oil.com/it/



Omega Pharma è un’importante realtà attiva dal 1987 nel complesso panorama farmaceutico europeo, i cui numeri, dalla nascita, sono in continua crescita.

E’ un’azienda estremamente dinamica, oggi presente in oltre 35 paesi, che ambisce a diventare uno dei primi 10 players nel mercato mondiale degli OTC.
Persegue la crescita attraverso lo sviluppo di prodotti innovativi nell’area della salute e della cura della persona, che offrano ai consumatori la possibilità di ottenere uno stile di vita sano e un migliore benessere.

Nel mirare con determinazione ai propri obiettivi, Omega Pharma presta grande attenzione a tutti gli stakeholders, a partire dai dipendenti, fino ai clienti, fornitori, consumatori, azionisti e finanziatori.
L’imprenditorialità, l’ambizione, la creatività, l’innovazione, l’impegno e il rispetto reciproco, sono i valori guida nel perseguimento della mission aziendale.

Chefaro Pharma Italia nasce nel 2004 come branch italiana di Omega Pharma Holding.
Ha raggiunto grandi risultati di crescita nel mercato della salute, che la portano a ricoprire un ruolo di sempre maggior protagonista nei settori bellezza, benessere e self medication.
Commercializza i propri marchi principalmente nel canale farmacia, a cui affianca un portafoglio prodotti dedicato al canale mass-market.
Visitate il sito e non troverete solo il Bio-oil, ma tantissimi altri loro prodotti: Chefaro Pharma prodotti.

Igiene orale:


Cura ed igiene intima:




Antipediculosi:




Cura e bellezza del corpo:





Anti-Russamento:


Lassativi:


Sintomi della menopausa:



e molti altri...




  • Per l'acquisto dei prodotti vi basterà recarvi in farmacia o parafarmacia, dal sito on line non possono essere acquistati.

20 commenti:

  1. hanno davvero una vasta gamma di prodotti! di questo olio ne parlano anche in tv se non sbaglio :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si e io lo volevo assolutamente provare ^_^
      Mi piace, non unge, si assorbe facilmente!

      Elimina
  2. Ciao! ti ringrazio per essere passata a trovarmi. Contraccambio volentieri . Ho fatto un giro sul tuo blog (quante informazioni!)e mi sono aggiunta alle tue followers.
    Ciao ciao Ilaria

    RispondiElimina
  3. c'è una vastissima gamma di prodotti, io uso Bio-oil da qualche mese è la trovo fantastica!

    RispondiElimina
  4. io volgio assolutamente provare quest'olio che tutti sebrano amare!!^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah bella ti ho taggato in un post..se ti va di dare un occhiata!^_*

      Elimina
    2. Chiaramente si!! Darò un'occhiata ;-)

      Elimina
  5. Risposte
    1. Sono curiosa di leggere anche la tua review allora ;-)

      Elimina
  6. Ciao!
    Nel mio blog c'è un premio per te =)

    RispondiElimina
  7. Con un po' di ritardo ... e chiedo scusa ... sono passata per seguirti!
    Complimenti per il blog :D

    RispondiElimina
  8. ciao sono nuova tra le tue followers!! se ti va di ricambiare sarei felice!! se poi ne hai voglia puo partecipare al mio giftaway!!

    un bacetto
    Sara
    This is Sara

    RispondiElimina
  9. Bio Oil oramai sta spopolando! Quasi quasi lo prendo anche io! :)

    Arrivo dall'iniziativa "Conosciamoci" http://sweetmakeupandfashion.blogspot.it/2013/06/ciao-tutti-e-benvenuti-alla-prima.html
    A presto,
    Lea :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io mi sto trovando bene, ormai diciamo pure che lo conoscono tutti il Bio-oil!!!

      Elimina
  10. Certo passo a salutarti! Mi fa piacere ti sei unita ai miei followers!!!

    RispondiElimina

Ti potrebbero anche interessare:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...