domenica 2 giugno 2013

Spugne per il corpo Calypso by Spontex



Ciao a tutti, cosa c'è nel mio beauty? Bè si, si vede già tutto o quasi visto che trasparente! E' il mio kit di bellezza Calypso composto da diverse spugne per il corpo. Uso le spugne corpo Calypso da una vita, mi trovo molto bene e le trovo nel mio supermercato. Non avete mai usato una spugna Calypso? Dovete assolutamente provarle, io in questo post ve ne faccio vedere alcune tra le mie preferite.
Ecco tutte quelle del mio beauty trasparente:


Sono 4 tipi diversi di spugne, ma ce ne sono tante altre e sul sito le troverete tutte elencate, questo è il link: Spugne Corpo Calypso.
Io vi mostro nel dettaglio le mie e inizio con le mie preferite per il viso Natural demaquillage. Una volta ho voluto cambiare e comprarle di un'altra marca e a confronto proprio erano da buttare e sono tornata a usare queste Calypso per non cambiare più. Alcuni usano i dischetti di cotone e basta per la pulizia del viso, ma io vi consiglio di usare questa spugna e non ve ne potrete più separare. Pulisce a fondo e delicatamente il viso, io non potrei mai rinunciare a usarla la sera quando lavo il viso! Il prezzo poi è ottimo davvero.

Grazie all'elevata assorbenza della cellulosa e alla morbidezza delle fibre naturali, rimuove dolcemente e a fondo il trucco, lasciando il viso fresco e pulito. Il bordo rinforzato, esclusiva di Calypso, garantisce durata e resistenza all'uso quotidiano.


Vi mostro ora una particolarissima spugna ergonomica in cellulosa dalla doppia azione esfoliante e rilassante. Da un lato è delicata ed accarezza la pelle. Dall'altro uno strato di particelle naturali di mais esercita un peeling naturale della pelle del corpo. Ideale per chi desidera un profondo e deciso trattamento esfoliante.
Dopo averla usata dal lato esfoliante effetto pelle liscia garantito, mi trovo davvero molto bene, e dall'altro lato la trovo molto morbida. Ed ecco la Natural peeling





Io adoro anche questa spugna che sembra una rete. In morbida fibra antiallergica, Calypso Fleur de Bain è ideale per un massaggio rigenerante anche sulle pelli più delicate. Piacevole sulla pelle, necessita di piccole dosi di sapone o gel: la particolare struttura reticolare moltiplica la schiuma, rendendola più ricca e soffice. Ed è disponibile in colori assortiti ^_^
Mi piace molto!


E infine la più carina di tutte ;-) la mia spugna a forma di cuore, adorabile!
Realizzata in cellulosa biodegradabile, arricchita con lino, Calypso Natural Love è ideale per un piacevole bagno. La formula rende la spugna particolarmente morbida e delicata sulla pelle. Realizzata con una porosità a grandi alveoli per favorire lo sviluppo della schiuma e garantire un miglior risciacquo. Forma ergonomica, pratica e flessibile.



Bè ora non mi resta altro che andare a usarle.........


Non viene voglia anche a voi???

Vi lascio i link utili per tutti i prodotti Spontex, comprese le mie bellissime spugne Calypso:



Fatemi sapere cosa ne pensate...


14 commenti:

  1. quella viso e quella per il peeling sono da provare assolutamente!:)

    RispondiElimina
  2. Quello è il tuo bagno? Bellissimo.....devono essere eccezionali le spugnette! Baci simo

    RispondiElimina
  3. interessantissime..mi ispira molto quella per il peeling che esfolia!!!^_^....eh...eh.....waw..che bella la vasca da bagno..purtroppo io ho solo la doccia..mmm*_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La vasca è bella per rilassarsi ^_^
      La spugna natural peeling esfolia alla grande!

      Elimina
  4. anche io le uso da tantissimo tempo... la cosa che mi piace di più e che si rovinano molto più lentamente delle altre!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, è proprio questa la differenza principale che ho notato io, cioè che durano di più rispetto ad altre!

      Elimina
  5. Anch'io uso queste spugne e mi trovo benissimo1Alcune di queste però non le ho mai viste!Peccato perchè sono interessanti1:-)

    RispondiElimina
  6. Sfogliando il tuo blog..ho trovato tanti consigli e suggerimenti interessanti... sarà un vero piacere seguirti.
    A presto! e piacere di conoscerti ^_^

    RispondiElimina
  7. che spugne meravigliose voglio provarle tutte!

    RispondiElimina

Ti potrebbero anche interessare:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...