domenica 7 luglio 2013

Groupalia lancia l’app Buy&Go per i clienti mobili e le offerte permanenti


Immagino sarete in molti a conoscere il noto sito Groupalia, un sito che vi offre dei coupon scontati!!!
Su Groupalia si trova di tutto, ogni giorno nuove e imperdibili offerte con sconti eccezionali.
Ma qualche settimana fa è stato lanciato il nuovo sito e giorno 3 Luglio c'è stata la conferenza stampa a Milano, le novità?
Le novità sono app mobile e offerte con sconti permanenti sempre disponibili.

“Affissioni, stampa, radio e tivù sono il passato del marketing. Il web, i video i social media sono il presente; il mobile è il futuro”, afferma Mauro Catalano, nuovo direttore vendite di Groupalia per Italia e Spagna, che lancia l’applicazione mobile per smartphone e tablet Buy&Go. Tramite questa app la società  inaugura una nuova formula di vendita e di comunicazione con i clienti: l’instant couponing. “Il cliente riceve sul suo smartphone offerte georeferenziate, tagliate su misura per la località in cui si trova il cliente stesso, offerte cioè da usufruire immediatamente”, spiega Catalano.


L’altra novità della politica commerciale di Groupalia è il lancio delle offerte ‘permanent’, che – come dice il nome – non durano solo pochi giorni ma un’intera stagione; un modo per i partner della società (ristoranti, centri benessere, agenzie viaggi, negozi, eccetera) di conquistare clienti più fedeli.

A sottolineare un’altra caratteristica della nuova strategia di Groupalia: l’attenzione alla qualità dell’offerta. “Tra i nostri partner ci sono ristoranti ‘stellati’ come il Sadler e locali stabilmente in cima alla classifiche di Tripadvisor come la Gelateria della Musica di Milano”, afferma Catalano. “Grazie a un’offerta su Groupalia questa gelateria milanese ha venduto in quattro giorni 1.600 chili di gelato a 12 euro al chilo”.

Visualizzazione del sito


Quello che salta subito all’occhio è una diversa disposizione dei deal, non più solamente in verticale, ma su una matrice di 3deal in orizzontale x Ndeal in verticale.
La visualizzazione è più immediata e su un’unica schermata è possibile visualizzare molte più offerte. Lo spazio destinato in origine alla descrizione del coupon, adesso è utilizzato dalle immagini preview degli altri deal. Le immagini e la breve descrizione sono in grado di fornire il primo livello di informazioni richieste da un utente in cerca di uno sconto.


Classificazione


Non è finita, avrete notato anche la nuova tab in alto, dalla quale potrete visualizzare le categorie di offerte e scegliere quella che state cercando.
In questo modo, se per esempio oggi ho voglia di Sushi, devo solo entrare sul sito di Groupalia, selezionare la mia città se non è già impostata, e controllare le offerte sulla sezione “Ristoranti” -> “Asiatici”.
Ps: magari è attivo un deal flash con uno sconto ancora più alto, non perdertelo controllando sulle proposte del giorno! ;)


…E per rendere il tutto ancora piu Social
E' stato pensato un modo per rendere il tutto ancora più facile, condivisibile, divertente… social!
Gli sconti permanenti li potete trovare anche all’interno delle liste su Foursquare!
E non solo: per ogni partner trovate il link agli sconti di Groupalia e ovviamente anche le recensioni e i consigli di tutti gli altri utenti che ci sono già stati.
Clicca su questa immagine per accedere alle liste, e segui le liste della tua città sulla nostra pagina ufficiale Foursquare! Vi consiglio assolutamente di visitare la pagina.
Potrete inoltre seguire Groupalia sul Blog ufficiale, su Facebook e Twitter per non perdervi le prossime novità e i contest in arrivo… Stay tuned!


E allora, cosa aspettate a sfruttare anche voi i Coupon con lo sconto??? ✿◕ ‿ ◕✿ 


6 commenti:

Ti potrebbero anche interessare:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...