giovedì 4 luglio 2013

Smokey, la sigaretta elettronica per smettere di fumare!


Ciao a tutti, in questo post vi parlo di Smokey, la sigaretta elettronica. Sono in molti a chiedersi se la sigaretta elettronica possa fare bene a chi la usa. Ebbene gli studi dimostrano che fa meno male che fumare una sigaretta vera. Perchè?

La differenza sostanziale tra la sigaretta e la sigaretta elettronica è la combustione.
Nella sigaretta tradizionale, infatti, per effetto della combustione, si moltiplicano le sostanze dannose per l’organismo, tra cui il catrame, inoltre si raggiungono temperature che si aggirano attorno agli 880°C, contro i 50°C-150°C del vapore prodotto dalla sigaretta elettronica.
Elenchiamo alcuni degli agenti tossici sviluppati durante la combustione della sigaretta: gli ossidi di azoto, il monossido di carbonio, l'ammoniaca, la formaldeide, l'acroleina, l'acetaldeide, l'acido cianidrico, la nicotina e altri alcaloidi, il cadmio, il nickel, l’arsenico, l’adesivo, l’inchiostro, il piombo, i fenoli, ci sono poi gli agenti cancerogeni quali le nitrosammine, le ammine, la formaldeide, gli idrocarburi aromatici policiclici, i composti radioattivi (polonio 210 e radon) e i benzeni. Tutte queste sostanze tossiche e cancerogene che sono la causa dei più significativi danni alla salute, ad esclusione della nicotina (che può comunque non essere presente se il consumatore lo desidera), sono invece assenti nella sigaretta elettronica.

(Clicca sull'immagine per vederla ingrandita)

Inoltre, non essendovi combustione durante il suo utilizzo, la sigaretta elettronica non presenta alcun rischio cancerogeno ed è questo il primo degli straordinari vantaggi salutistici che comporta passare dal fumo di sigaretta al fumo elettronico, senza dimenticare che tra gli effetti negativi generati dalla combustione c’e’ la produzione di radicali liberi, responsabili della maggior rapidità della comparsa delle rughe sulla pelle e dell’invecchiamento in generale nei fumatori. Ecco quindi un altro buon motivo per rinunciare alle bionde e passare alle sigarette elettroniche che, funzionando in assenza di combustione, producono una quantità nettamente inferiore di radicali liberi rallentando quindi il fenomeno dell’invecchiamento e preservando così non solo la salute ma anche la bellezza del fumatore.
LIAF (Lega Italiana Antifumo), in collaborazione con l’Università di Catania, ha intrapreso nel 2010 uno studio sulle sigarette elettroniche, il risultato è stato che le sigarette elettroniche non risultano tossiche.

Secondo un'indagine, il 32,5% dei fumatori passati all'inalazione, ha diminuito di metà l'assunzione di sigarette vere e il 22,5% ha smesso del tutto. Ed è questo lo scopo da raggiungere grazie alle sigarette elettroniche! Diminuire l'uso delle sigarette fino a smettere.



La sigaretta elettronica Smokey garantisce lo stesso appagamento al fumatore di una sigaretta vera, in più è semplicissima da usare, fa risparmiare (le ricariche costano meno di un quarto delle sigarette tradizionali), è di moda, non ingiallisce i denti, non produce odori sgradevoli negli ambienti chiusi e sui vestiti, non produce fumo passivo ma vapore acqueo quindi può essere utilizzata ovunque: in ufficio, in aereo, in treno, al ristorante, in discoteca, ad un tavolo da poker, in casa (anche in quelle case in cui mogli/mariti o parenti vi fanno solitamente uscire in terrazzo a fumare), riduce via via il bisogno di nicotina aiutando ad eliminare completamente il “vizio”, ed è una valida alternativa al buttarsi sul cibo nei momenti di astinenza di chi sta provando a smettere di fumare, eliminando quindi il problema dei chili di troppo guadagnati solitamente da chi smette.

Perché quindi continuare a fumare le sigarette tradizionali quando possiamo essere più in salute, più belli, più ricchi e più liberi con la sigaretta elettronica?

Perchè scegliere una sigaretta elettronica Smokey?
Innanzitutto, è di ottima qualità. Non è giusto pagare cifre esorbitanti per sigarette elettroniche scadenti che durano due settimane e dei quali poi non si trovano parti di ricambio!
A molti fumatori che hanno intenzione di smettere di fumare sarà capitato di imbattersi in siti e/o negozi che vendono la sigaretta elettronica, ma magari si è rimasti delusi dal costo iniziale, dalla durata del prodotto e dalla difficile reperibilità dei filtri,ecc.
Smokey oltre al kit iniziale ad un prezzo ragionevole vi fornirà anche tutti i pezzi di ricambio che si usurano col tempo, come le batterie e gli atomizzatori che sono le parti fondamentali della sigaretta elettronica, le essenze, ecc.
Il piacere di portare sempre con te Smokey sarà maggiore quando scoprirai il risparmio che ne deriva! I liquidi di ricarica per la tua sigaretta durano fino a decine di giorni. Smokey abbatterà i vostri costi!

Con Smokey, il piacere del fumo ha il gusto che preferisci: potrete infatti scegliere tra decine di sapori differenti, dai più dolci ai più secchi, o optare per il più classico sapore di tabacco.


Quindi quali sono i vantaggi di Smokey:

-Ci risparmiamo di assorbire monossido di carbonio, catrame e altre sostanze nocive derivate dalla combustione del tabacco delle sigarette tradizionali
-Mai più PUZZA di fumo sui nostri vestiti, in casa, divani, tende, in macchina
-Niente denti gialli, invecchiamento della pelle, perdita di capelli, difficoltà respiratorie, alito cattivo, tumori, problemi all'apparato digerente, infezioni
-Risparmio economico: le ricariche costano meno di un quarto delle sigarette tradizionali
-Ricambi acquistabili singolarmente
-Aiuta a smettere di fumare senza sacrificio
-Niente fumo passivo che danneggia chi ci sta intorno
-Fuma finalmente dove vuoi, uffici, centri commerciali, treni, aerei, ristoranti e locali



Ecco il kit Smokey che possiedo io. 
Confezione nera, elegante.
Personalmente non fumo per fortuna, e vorrei tanto che tutti non fumassero! Perciò promuovo l'uso della sigaretta elettronica per smettere finalmente di fumare. Quindi questo kit che ho ricevuto sarà un regalo per una persona che sperò finalmente smetterà!!! 


Apertura laterale della confezione.




Nel dettaglio il kit:
2 Sigarette elettroniche EGO-W smokey (batterie da 650 mAh + atomizzatori standard 2ml inclusi) 
1 Caricabatterie USB 1 Adattatore 220V da muro 
1 Bottiglietta con ago 
1 Manuale









E' un bellissimo ed elegante kit per svapare!

Ecco anche i liquidi per sigarette elettroniche:



I liquidi sono disponibili sia con contenuto di nicotina sia senza, così da agevolare il passaggio dalle sigarette tradizionali alla sigaretta elettronica. Si può scegliere da 0 a 16mg di nicotina.
Ecco i liquidi che ho io per questo kit:

Cherry (categoria: essenze frutta) 




Desert (categoria: essenze tabaccose)




USA MIX (categoria essenze tabaccose)




Ven-Star (Categoria essenze tabaccose)


Sul sito tantissime altre essenze...




  • Assolutamente da visitare anche le pagine Facebook, Twitter e il blog:




  • Per chi fosse interessato/a a diventare rivenditore Smokey e aprire un negozio lascio qui il link da visitare:
http://www.lasmokey.com/aprire-negozio-sigarette-elettroniche.html

Smokey apre la collaborazione atta alla realizzazione di una rete italiana di rivenditori autorizzati in Franchising di Sigarette Elettroniche. Hai un’attività commerciale e vuoi aggiungere alla tua gamma di prodotti la sigaretta elettronica smokey? Vuoi aprire un negozio di Sigarette Elettroniche specializzato ed esclusivo? Diventa un rivenditore della sigaretta elettronica con Smokey.
Una volta divenuto rivenditore autorizzato, avrai la possibilità di godere del costante supporto e dalla visibilità web che smokey garantisce attraverso periodiche iniziative marketing. La tua struttura verrà così inserita nella sezione “cerca il rivenditore più vicino a te”, contribuendo quindi ad accrescere la tua clientela e di conseguenza il tuo business. Ogni rivenditore su richiesta, potrà ricevere una teca espositiva con materiale pubblicitario pop.



20 commenti:

  1. Sarà ma rimango scettica. Conosco molti ragazzi che hanno iniziato a fumare le sigarette elettroniche ( prima non fumavano ),perchè sono sfiziose e perchè hanno vari gusti. E questo è comunque un danno per loro.
    Dovrebbero abolirlo del tutto il fumo,visto i morti che provoca.
    Stefy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. concordo con Stefania purtroppo.

      Elimina
    2. Concordo con entrambe, sarebbe bello svegliarsi un giorno e sentir dire che il fumo è stato abolito. Ma questo non succederà mai e poi mai. Per questo va bene la sigaretta elettronica, ho letto molte testimonianze di persone che così hanno smesso.
      Certo poi c'è pure gente come dici tu Stefania che non fumano e iniziano per sfizio, è assurdo davvero. Io sono contro il fumo assolutamente, fa troppo male. Da giovani non si capisce, sembra non provocare niente ma è dopo con il tempo che si vedranno gli effetti nocivi!

      Elimina
  2. un ottima soluzione per chi ha il vizio del fumo...
    riuscire a smettere salva la vita e questi prodotti sembrano davvero di qualità.... la forma della sigaretta è molto fashion

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo siano in tanti a smettere grazie alla sigaretta elettronica o quanto meno a non usare la classica sigaretta. Questa Smokey è di qualità!

      Elimina
  3. Mio marito purtroppo è un fumatore accanito, ha provato ben 4 sigarette elettroniche e non ce l'ha fatta...non dico a smettere ma almeno a diminuire un po' :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me forza di volontà ci vuole, è una questione psicologica. Dire basta, poi gli aiuti ci sono, come le sigarette elettroniche. E' che purtroppo infondo non hanno intenzione di smettere di fumare, gli piace e non sono disposti a rinunciare al vizio, al tenere in mano la sigaretta. Ma chi dice basta e si impegna perchè vuole veramente smettere e non solo perchè glielo dicono gli altri, alla fine smette.

      Elimina
    2. Verissimo è solo una questione di forza di volontà...che a lui manca purtroppo :(

      Elimina
    3. Si è un peccato non si renda conto quanto fa male, crediamo di essere immortali noi e che le cose negative capitano solo agli altri. Invece il fumo fa male a tutti senza distinzioni.

      Elimina
  4. mio padre voleva prendersela ma mia madre era contraria perché influenzata troppo dalla tv...
    Spero che mio padre se la prenda ... fuma un sacco, lui. :(

    Passa a trovarmi e a leggere una nuova storia,
    http://oonestepcloser.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In questo momento sul sito c'è una bella offerta, ne potrebbe approfittare. Fumare fa male e se questa sigaretta può aiutare a smettere, tanto vale provare. Ma bisogna anche che la persona voglia smettere sul serio!

      Elimina
    2. eh già! Lui è una di quelle persone che dice "Se decido di smettere, smetto senza fatica".
      Sinceramente, ho i miei dubbi :-/

      Elimina
    3. E allora a chi aspetta di smettere o.O

      Elimina
  5. Fortunatamente non fumo perchè è un asseufazione talmente forte che é difficilissimo smettere! Sulla sigaretta elettronica sono molto scettica per tutte le cose trite e ritrite e sinceramente la abolirei dai luoghi chiusi! Sempre per rispetto di chi nn voglia respirare tali sostanze :)
    Another earth pink

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Odio il fumo quanto te, anche a stare vicino a persone che fumano, mi sento soffocare. Non so loro come facciano accidenti...
      La sigaretta elettronica comunque non puzza come la classica sigaretta, anzi ti dirò, quelle alla frutta hanno pure un odore molto gradevole!

      Elimina
  6. Concordo pienamente con l'autore del post, le sigarette elettroniche sono davvero fantastiche. Svapando le sigarette elettroniche si potrà abbandonare il vizio del fumo di tabacco, apportando numerosi benefici alla salute e al portafoglio. Non conoscevo il brand smokey, lo proverò al più presto!

    RispondiElimina
  7. If you are just getting started, vandy vape pulse 22 bf rda price is definitely the best choice. Besides lost vape therion bf dna75c squonker tc box mod has absolutely amazing flavors, produces lots of vapor, has a great battery, is extremely convenient to use. Shipping is fast and vapesourcing customer service is friendly. Nothing bad to say.

    RispondiElimina

Ti potrebbero anche interessare:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...