mercoledì 10 luglio 2013

Tempo d' estate con Firmoo-Gratis per i nuovi clienti!



E 'estate, e in giro si vede un sacco di gente che indossano occhiali da sole in strada. Questo perchè tutti abbiamo bisogno di occhiali da sole per vedere senza che il sole ci fa fare smorfie socchiudendo gli occhi e aggrottando la fronte, o la luminosità ci causa mal di testa, o il riverbero del sole li acceca. Comprare un paio di occhiali da sole su Firmoo.com è il  modo migliore per ottenere un bellissimo look questa estate. Gli occhiali da sole scuri sono l'ultima tendenza tra le persone che seguono la moda. Inoltre, è possibile trovare nuovi arrivi nel mese di luglio e ottenere il vostro primo paio di occhiali gratis.




Questi occhiali sono ispirati dai migliori designer di moda che non hanno un prezzo elevato. Portano anche i colori di moda  per questa estate, rosa, verdi, gialli e arancioni, per citarne alcuni. In estate, gli occhiali da sole sono un accessorio che tutti notano. Inoltre, il look che sta andando tantissimo di moda adesso è l'occhiale "Occhi di gatto" che domina sugli altri stili in questa stagione.



Ancora non avete alcuna idea su quale stile scegliere? Potrete vedere le ragazze che indossano gli occhiali Firmoo e farvi quindi un'idea sul vostro occhiale preferito.




(Le foto sopra sono tutti presi ​​da Firmoo +). Dateci un'occhiata ci sono molti modelli Firmoo indossati da tante ragazze.

Per i nuovi clienti, controllate More products per ottenere il vostro primo paio gratis Firmoo proprio ora! Dovrete solo pagare la spedizione. Primo arrivato, primo servito!

Inoltre, Firmoo ha aperto un  progetto di collaborazione win-win business. Modaioli e persone influenti di tutto il mondo sono accolti favorevolmente per aderire a questo progetto, per aderire anche voi compilate il modulo di domanda Qui . Potrete così candidarvi per collaborare con Firmoo sul vostro blog, Youtube, Facebook...

Chi è Firmoo
Firmoo è il più popolare nel mondo degli Store Occhiali Online. Siamo da sempre impegnati a offrire ai clienti i migliori prodotti di qualità ai prezzi più convenienti che partono da 8 dollari -80% -90% inferiore rispetto a quella nel negozio locale.


14 commenti:

  1. Mi piace tantissimo il secondo paio!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ce ne sono così tanti e sempre nuovi, poi per l'ottimo costo che hanno si possono acquistare e cambiare sempre look. Per i nuovi clienti il primo paio è gratuito, si pagano solo le spese di spedizione.

      Elimina
  2. fanno sempre un sacco di iniziative!

    RispondiElimina
  3. questi nuovi occhiali sono veramente bellissimi!!!!!^_^..firmoo ha davvero tanti bellissimi modelli!

    RispondiElimina
  4. occhiali stupendi la scelta di questi modelli mi piacciono un sacco

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è bello poter cambiare spesso e non indossare sempre lo stesso paio di occhiali :-)

      Elimina
  5. Ho sempre speso un capitale per gli occhiali (ahimè, da vista) fra montatura e lenti. Se pagassi anche solo la metà sarebbe un risultato eccellente. Mi vado a studiare il sito, grazie :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già un paio di occhiali costa parecchio! Sul sito Firmoo i prezzi partono da 8 dollari :-)

      Elimina

Ti potrebbero anche interessare:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...