lunedì 12 agosto 2013

★Stay Trend con Firmoo★ Il primo paio di occhiali gratis ad Agosto per i nuovi clienti!


Ciao a tutti! Chi di voi non ha ancora sentito parlare degli occhiali Firmoo? Sono sicura avrete visto quasi su ogni sito la pubblicità che il sito si sta facendo. E avrete già letto di tante buone recensioni. Tutti ne parlano bene, anche a casa mia abbiamo gli occhiali Firmoo e possiamo solo parlarne bene!
Ma qual è la promozione ad Agosto? Ottenere il vostro primo paio di occhiali gratuito.
Cosa mi chiedono in tanti? Molti mi chiedono cosa ci guadagna il sito e perchè lo fa?
Ebbene è facile essere scettici al riguardo, ma la risposta è semplice! Firmoo sa di offrire  prodotti a prezzi competitivi e che regalando il primo paio otterrà la fiducia del cliente, che lo sceglierà anche in futuro!
I loro prezzi inoltre invogliano a fare ulteriori acquisti, così il cliente potrà divertirsi a cambiare occhiali e non portare sempre lo stesso modello tutti i giorni, che alla fine è una cosa anche noiosa. In effetti i prezzi partono dagli 8$!
Quindi approfittate e ordinate il vostro paio di occhiali gratis! (pagherete solo le spese di spedizione). Cercate fra i molti modelli


Ricordate, chi prima arriva meglio alloggia! Il sito offre una quantità limitata al giorno di occhiali gratuiti. 
Oltre agli occhiali con lenti monofocali da 1.50 riceverete anche una custodia, un panno per la pulizia e un cacciaviti apposito.




E se siete indecisi sul modello da scegliere, guardate su Firmoo+ ci sono tante foto di persone che indossano tanti modelli di occhiali.


(Le foto sono proprietà di Firmoo+)

In più potrete caricare una vostra foto e provare virtualmente gli occhiali! Firmoo vi offre inoltre la garanzia Soddisfatti o Rimborsati.

Inoltre, Firmoo è attualmente partner con 4sponsor, una piattaforma sicura, facile ed efficiente su cui avviare diverse collaborazioni per chiunque ha un sito/blog ed è interessato a trovare delle occasioni con diverse aziende.

12 commenti:

  1. Firmoo ormai è una mania...ci sta travolgendo tutti!!!Anche il mio ragazzo ha deciso di fare il suo primo acquisto, in fondo conviene davvero!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Conviene molto e consegnato in tempi davvero rapidi!

      Elimina
  2. Rachele sei sempre super chiara nei tuoi post! grazie!

    RispondiElimina
  3. Una bella proposta! Però scegliere un paio di occhiali non è facile..per capire il modello giusto serve necessariamente provarli. Io li porto e ormai ho imparato che quelli che mi piacciono in vetrina, addosso non mi stanno mai bene! Che condanna!:O

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si a volte si, comunque sul sito si può caricare la propria foto e vedere come stanno i vari modelli di occhiali. Poi ci sono di tutte le misure in base appunto alla grandezza del viso.

      Elimina
  4. mh, credo che darò un'occhiata al sito, sia per eventuali collaborazioni che perchè ho rotto le lenti dei miei occhiali da sole :p


    C'è un nuovo Giveaway imperdibile in collaborazione con AhaIshopping sul mio blog, date un'occhiata: http://missnooneblossom.blogspot.it/2013/08/ahaishopping-giveaway.html

    RispondiElimina

Ti potrebbero anche interessare:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...