lunedì 6 gennaio 2014

Dove trovare scatole per il trasloco? Su Semprepronte.it!


Ciao a tutti! Come ormai avrete capito Semprepronte è il mio e-commerce di riferimento per quanto riguarda l'imballaggio.
Oggi vi voglio chiedere avete mai traslocato? O dovete traslocare? Sul sito Semprepronte trovate varie scatole e kit per il trasloco a buon prezzo utili per il vostro trasloco!
Il kit trasloco di Semprepronte prevede un assortimento completo di prodotti per l'imballaggio e la movimentazione di abiti, utensili, effetti personali, e tutto ciò che deve essere spostato con la massima cautela quando si decide di traslocare. Non solo scatole, ma anche nastri adesivi, airball, bauletti per appendere i capi con le grucce.



Perché scegliere le Scatole Trasloco Semprepronte? 

Non vi è mai capitato di ricevere pacchi malamente imballati? A me è capitato tante volte, e questo mi fa pensare: non potrei mai imballare i miei capi firmati affidandomi a delle semplici scatole. Potrebbero prendere umidità (come accade praticamente sempre), bucarsi e rovinare di conseguenza i vestiti al loro interno!
Queste scatole sono l'ideale per mantenere in perfette condizioni gli abiti, al riparo da umidità e altri agenti esterni che potrebbero danneggiarli. Ideali per poter appendere gli abiti le scatole porta abiti con la doppia onda di cui è composto il cartone che è sinonimo di qualità e resistenza. Grazie alla barra blocca grucce, queste scatole sono l'ideale per evitare movimenti che potrebbero sgualcire gli abiti.

Quindi, per conoscere i diversi tipi di scatole da trasloco e le loro caratteristiche visitate il sito: http://www.semprepronte.it/prodotti/kit-trasloco.aspx

Ricordate, vi basterà andare sul sito Semprepronte e troverete tutto per i vostri imballaggi e tanti altri prodotti come queste scatole e kit per il trasloco, in pronta consegna entro 24/48 ore, in tutta Italia isole comprese e a prezzi davvero vantaggiosi da come ho potuto vedere io stessa! 
Dunque se siete dei negozi, delle aziende o dei privati come me non esitate a ordinare dal sito Semprepronte, è davvero un sito sicuro ed affidabile! Ottimo anche nel prezzo!
Inoltre, le spese di spedizione sono gratuite per gli ordini sopra i 100 pezzi.
Ci sono tanti metodi di pagamento tra cui scegliere comodamente: paypal, mastercard, postepay, ecc.

Semprepronte è il  mio e-commerce di riferimento per le scatole porta abiti. Con loro trovo sempre la massima qualità e convenienza! Sempre attenti alle novità per soddisfare tutte le necessità dei clienti.
Assolutamente consigliato!


Amici se avete un blog come me e volete condividere anche voi le novità e i prodotti Semprepronte con i vostri lettori, cliccate questo link:

Inserite i vostri dati e fornite il Codice Amico: 869

Riceverete il regolamento per partecipare anche voi al programma Blogger, vi aspettano delle belle occasioni. Provare per credere! Fatemi sapere ;-)





11 commenti:

  1. spesso è capitato anche a me di ricevere dei pacchi non imballati con le giuste precauzioni,per questo li ho consigliati di fornirsi su semprepronte

    RispondiElimina
  2. È davvero difficile a volte premunirsi dell'imballo corretto!
    Un abbraccio e grazie per il consiglio!
    Sharon

    RispondiElimina
  3. Oserei dire stra-utile...
    Grazie Rachele bella...
    Un bacio della sera...!

    RispondiElimina
  4. ciao Rachele, ottimo consiglio!! su questo sito ci sono davvero tante cose utili per l'imballaggio :)

    RispondiElimina
  5. Un imballo davvero utile, ottimo consiglio, cara!

    RispondiElimina
  6. trovo che sia un sito fantastico..ha un sacco di materiale utile!!^_^

    RispondiElimina
  7. A saperlo prima... In Italia ho lasciato molte cose imballate in scatoloni normali e quando andrò ad aprirli spero di non trovare sorprese! Ciao

    RispondiElimina

Ti potrebbero anche interessare:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...