sabato 15 febbraio 2014

Scatolificio Sardegna


Ciao a tutti, oggi vi parlo dello Scatolificio Sardegna, lo scatolificio dove potrete trovare le migliori scatole al massimo della qualità e convenienza.
Allo Scatolificio Sardegna potrete scegliere fra più di 50 scatole americane di cartone color avana a una o due onde di diverse misure. Sono disponibili anche un'ampia scelta di scatole fustellate e altri modelli di scatole per gli usi più diversi.
Come potrete notare dalla foto sopra sono scatole personalizzate, quindi potrete ottenere le vostre scatole con il logo della vostra azienda o quello di cui avete necessità.
Infatti è possibile creare la propria scatola su misura: forma, dimensione e colori a scelta: ad esempio con i loghi dell'azienda o con una fantasia che fa risaltare il contenuto.
Inviate loro la vostra richiesta di preventivo!

Con Semprepronte è possibile risparmiare acquistando direttamente dal produttore Scatolificio Sardegna.
Per conoscere i diversi tipi di film estensibile e le loro caratteristiche visita il sito:
Scatolificio Sardegna

Ricordate, vi basterà andare sul sito Semprepronte e troverete tutto per i vostri imballaggi e tanti altri prodotti come questo Scatolificio Sardegna, in pronta consegna entro 24/48 ore, in tutta Italia isole comprese e a prezzi davvero vantaggiosi da come ho potuto vedere io stessa!
Dunque se siete dei negozi, delle aziende o dei privati come me non esitate a ordinare dal sito Semprepronte, è davvero un sito sicuro ed affidabile! Ottimo anche nel prezzo!
Inoltre, le spese di spedizione sono gratuite per gli ordini sopra i 100 pezzi.
Allo Scatolificio Sardegna è possibile acquistare tutto senza minimo d'ordine.
Ci sono tanti metodi di pagamento tra cui scegliere comodamente: paypal, mastercard, postepay, ecc.
Con loro trovo sempre la massima qualità e convenienza! Sempre attenti alle novità per soddisfare tutte le necessità dei clienti.
Assolutamente consigliato! Ordinate tranquillamente dallo Scatolificio Sardegna!


Se hai un Blog diventa Social Blogger di Semprepronte

Cliccate su questo link:
http://www.semprepronte.it/diventa-nostro-blogger.aspx


Inserite i vostri dati e fornite il Codice Amico: 869

Riceverete il regolamento per partecipare anche voi al programma Blogger, vi aspettano delle belle occasioni. Provare per credere! Fatemi sapere ;-)

Nessun commento:

Posta un commento

Ti potrebbero anche interessare:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...