venerdì 16 maggio 2014

Recensione integratore per capelli New Cap Erba Vita


Insieme alle unghie e alla barba, i capelli sono le uniche parti del corpo che crescono continuamente durante il corso della vita.
La salute e l’aspetto dei capelli si possono considerare come uno “specchio” delle condizioni generali dell’organismo; rappresentano inoltre un importante elemento di bellezza e di seduzione, sia per l’uomo che per la donna.
E se invece i vostri capelli hanno problemi di crescita e/o di caduta eccessiva? Ultimamente questo è stato il mio problema purtroppo, e bisogna sempre ascoltare e non ignorare questi campanelli d'allarme. Io personalmente ho provato un integratore della linea New Cap, l'azienda produttrice è Erba Vita e ve faccio una recensione personale in questo post...
La mia recensione sull'integratore New cap è positiva. Ve ne parlo dopo un mese di utilizzo, ecco la confezione finita:

Sono 30 compresse, 1 confezione quindi vale per un mese di utilizzo




Spero di riuscire a darvi tutte le informazioni utili sul prodotto e vi elenco le funzioni di queste compresse:

• Favoriscono il trofismo dei capelli
• Azione retard per un rilascio costante e graduale dei principi attivi
• Regalano volume, forza e brillantezza

A base di: Vitaltricap®, Miglio, Resveratrolo e Vitamine.



L’innovativo complesso di origine vegetale Vitaltricap®, associa l’efficacia di amminoacidi, vitamine e minerali, per rinforzare la struttura cheratinica del capello. Gli estratti vegetali di Miglio, Capsico, Vite rossa, Rosmarino, Ortica, Capelvenere, Serenoa e Calendula,sono bilanciati in modo tale da garantire il giusto apporto di nutrienti, utili per il fisiologico trofismo dei capelli.

Io giorno dopo giorno per 30 giorni ho finito la confezione e vi posso dire che è un prodotto valido per il benessere dei capelli e che continuerò a utilizzare questa linea, ho già preso le fiale New Cap anticaduta azione urto. Le fiale invece garantiscono un trattamento più indicato per il problema della caduta dei capelli. Appena avrò finito di usare anche le fiale anticaduta vi scriverò una recensione.

La linea New Cap è proprio completa, infatti troverete anche shampoo e balsamo adatto alle vostre esigenze, vi lascio il link dell'elenco prodotti e descrizione dettagliata: Linea New Cap.
Vi lascio inoltre inoltre il link di questo integratore per leggere ulteriori informazioni: New Cap integratore capelli

Se quindi anche i vostri capelli in questo periodo, per motivi di stress o altro, sono spenti e avete bisogno di favorire e aiutare il loro benessere vi consiglio queste compresse che per me sono state utili. 
I prodotti Erba Vita li trovate facilmente in farmacia o parafarmacia, ottimo anche nel prezzo. Per ottenere subito il nome del punto vendita più vicino vi basterà cliccare su questo link: Punti vendita Erba Vita.




19 commenti:

  1. non le conoscevo, vorrei provarle, grazie delle info :-)

    RispondiElimina
  2. non so, non mi ispira ingerite questi integratori...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In generale neanche io mi fido a ingerire compresse, però come vedi l'azienda punta molto a fornire prodotti per la salute nel rispetto della natura e quindi mi fido. Ho scritto di questo integratore solo dopo averlo provato per un mese e posso dire che non ci sono controindicazioni e secondo la mia esperienza lo consiglio :-)

      Elimina
  3. Ciao Rachele, io ho già provato gli integratori per capelli/unghie di Bioscalin e Optima Natura... devo dire che aiutano molto a migliorare la salute dei capelli e la robustezza delle unghie :) questi non li conoscevo proprio, li considererò per il futuro!!!*baci*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, questi li ho trovati buoni, anche nel prezzo ;-)

      Elimina
  4. mi sa che adesso le consiglio al mio ragazzo!!! sono curiosa anche di leggere la recensione sulle fiale!!! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per la recensione sulle fiale bisognerà aspettare un pò, le sto provando e ci vuole un pò di tempo prima di dare un giudizio ;-)

      Elimina
  5. Questa marca non la conoscevamo, ma siamo solite fare delle cure simili nei periodi di maggiore stress o durante i cambi di stagione!
    Un abbraccio
    Eva e Valentina the anarCHIC

    RispondiElimina
  6. Risposte
    1. A me è risultata utile, e ora sto usando anche delle fiale della stessa linea e appena possibile ne farò una recensione ;-)

      Elimina
  7. Grazie mille per l'utile informazione
    http://weddingplannerinbrianza.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. Ciao Rachele, come promesso eccomi!! Sono venuta a trovarti e mi sono iscritta anche alla tua pagina fb...se ti va ti aspetto sulla mia, c'è un giveaway appunto sulla mia pagina se ti va partecipa e condividilo ;-) grazie mille!!!
    P.s.: Interessante questo integratore per capelli magari in autunno lo proverò...Grazie del consiglio
    Buona giornata :-)
    Manuela

    RispondiElimina
  9. L'ho provato e dopo 4 giorni ho sospeso avevo un prurito pazzesco nausea e mal di testa nonostante l'avessi assunto dopo colazione come indicato. Ho buttato la confezione e lo sconsiglio.

    RispondiElimina
  10. Buongiorno anch'io dopo 5 giorni mal di testa e un prurito pazzesco...e tanta forfora...

    RispondiElimina

Ti potrebbero anche interessare:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...