giovedì 12 giugno 2014

Tutti al mare!!! Recensione solari Hawaiian Tropic


Amici, a quanto pare il caldo è arrivato e quindi finalmente si va a mare!!! E voi, siete già andati a mare? O siete delle mozzarelle come me? ^_^
Io mi son procurata il necessario, infradito, occhiali da sole e soprattutto i solari perché ormai ogni anno siamo avvertiti dai rischi dell'esposizione solare e io ci tengo davvero molto e non basta ripararsi sotto l'ombrellone.
I solari che userò quest'anno sono Hawaiian Tropic, li avete già provati o semplicemente visti nei negozi? Ebbene in questo post ve ne parlo secondo la mia esperienza personale, perché davvero li adoro!
Dunque, i prodotti di cui vi parlo sono 2, il solare protezione SPF15 e il doposole.
Questo è la protezione solare:


Innanzitutto, ci tengo a dire cosa rende unico questo prodotto, cioè è la prima linea di prodotti solari  con nastri di seta che racchiudono le proteine naturali della seta per donare un'idratazione continua durante e dopo l'esposizione al sole. 
Garantisce fino a 12 ore di idratazione ed è una formula non grassa.
Inoltre, i solari a marchio Hawaiian Tropic sono nati ispirandosi al mix di oli naturali che i nativi Hawaiiani usavano spalmarsi sulla pelle.
E poi, quello che proprio mi fa impazzire è la sua profumazione tropicale, leggera ma irresistibile! Davvero un prodotto che si distingue da tutti gli altri solari.
Il mio solare ha una protezione SPF15, ma è disponibile anche con fattori protettivi 10, 30 e 50.

La linea si completa con il doposole:


Grazie alle confezioni trasparenti è possibile vedere i nastri di seta. 
Questo doposole contiene Aloe Vera che ristabilisce il livello ottimale di idratazione. La profumazione di questo prodotto è davvero buona, cocco e papaya, io attraverso questo post non posso farvi sentire gli odori e vi consiglio davvero di provare per credere! La sua profumazione irresistibile è quello che colpisce tutti.

I prodotti Hawaiian Tropic contengono un mix di ingredienti unici che provengono direttamente dalle Hawaii.
Vediamo le loro proprietà nel dettaglio...


Cocco: il burro di cocco si assorbe veocemente ed è ottimo per ogni tipo di pelle, particolarmente per le pelli secche. Stimola anche il ringiovanimento cutaneo, grazie agli antiossidanti di cui è ricca la noce di cocco.

Plumeria (Frangipani): Serve a donare tono alla pelle. La plumeria è il fiore della tradizione Hawaiiana, originario delle zone tropicali delle isole del Pacifico, Caraibi, Sud America e Messico, diffuso in gran parte dei paesi a clima tropicale o sub-tropicale.

Mango: Ricco di vitamina C ed E, il burro di mango ha il pregio di assorbirsi velocemente e aiutare a mantenere la corretta idratazione della pelle, ammorbidendola e proteggendola. Inoltre, stimola il ringiovanimento della pelle, aiuta a prevenire le screpolature e a ridurre le rughe.

Burro di cacao: Aiuta a diminuire la secchezza della pelle rendendola più morbida. Migliora l'elasticità della pelle.

Passion Flower: Astringente, ottimo per tonificare la pelle.

Radice di Taro: Ricca di Beta-Carotene e antiossidanti.

Guava: Idratante, contiene Vitamina C.

Eucalipto: Effetto rinfrescante per la pelle. Ha proprietà anti infiammatorie.

Noce di Kukui: Idratante. Contiene Vitamina C ed E.

Papaya: Idratante. Contiene Vitamina B, C ed E.

Aloe Vera: Lenisce e idrata. Ha proprietà curative.


Io da mia esperienza personale ve li consiglio questi solari, così come sono stati consigliati anche a me!
Ditemi la vostra e alla prossima...



6 commenti:

  1. Io sono ancora versione mozzarellissima, solo due brevi capatine al mare lo scorso w.e. e il sole non mi ha vista proprio -_-!
    Il solare SPF15 lo conosco, trovai una minitaglia l'anno scorso con la rivista TU e l'ho amato, e come dicevi tu ha un odore spettacolare *_*

    RispondiElimina
  2. Si io li ho già provati e tutto quello che dici è vero, sono profumatissimi, e idratano tantissimo è come portare l'estate sulla pelle!

    RispondiElimina
  3. sono stata al mare, ma ho comprato solo una protezione 50 senza nickel per il mio sensibilissimo marito! mi immagino comunque l'odore paradisiaco di questo abbronzante!

    RispondiElimina
  4. Ciao rachele grazie per aver partecipato all'iniziativa su kreattiva, e bello ogni volta che vengo scoprire nuove cose, ti seguo anche con g+ a presto Rosa di kreattiva

    RispondiElimina
  5. Waw lo devo assolutamente provare!

    RispondiElimina

Ti potrebbero anche interessare:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...