sabato 21 febbraio 2015

Nail art con maxi fiore 3D in acrilico


Ciao a tutte! Qualche giorno fa ho steso lo smalto nero sulle mie unghie....



Ma così, semplicemente smaltate, alle mie unghie mancava sicuramente qualcosa!
Che ne dite? Tra la prima e la seconda foto un semplice fiore ha fatto la differenza, vero??
I fiori acrilici in 3D li ho ordinati dal sito Born Pretty Store.





Una confezione contiene 50 fiori e al momento sono in offerta e costano meno di 3 euro, ma anche senza offerta il prezzo è comunque ottimo. 
Ci sono ben 20 varietà di fiori tra cui scegliere!!!! 



E inoltre vi metto qui sotto un codice sconto per ottenere il 10% sul vostro ordine:


Vi basterà quindi effettuare l'ordine e quando richiesto inserite FAL91
Spese di spedizione gratuite.

Ma come si attaccano questi fiori sulle unghie? Vi basterà utilizzare la colla con pennello utilizzata per unghie finte, ma anche utile per attaccare vari decori sulle vostre unghie.
La trovate ad un prezzo incredibile sempre sul sito Born Pretty Store a questo link: 



Con l'aiuto del pennello ho steso la colla sul fiore:


E quindi l'ho attaccato sull'unghia:


E allora, che ne pensate? Lasciatemi qualche commento!!! Alla prossima.....












5 commenti:

  1. ho provato anche io i loro fiori in acrilico, sono bellissimi, peccato che siano anche troppo grandi. Se fossero più piccoli, sarebebro perfetti.

    RispondiElimina
  2. Oddio ma che belli:) vorrei prendere le rose nere per metterle il giorno del mio matrimonio! bacione

    RispondiElimina
  3. wow! bellissima! sei sempre molto brava cara :)
    flò

    http://lafloppola.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Ciao Rachele!^______^..con questo fiore la nail art è fantastica!!!!!^_______^bellissima!
    Un bacione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina

Ti potrebbero anche interessare:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...