giovedì 22 ottobre 2015

ISI Guantino viso occhi struccante ed esfoliante/purificante


Ciao a tutti! Che ne pensate di un guantino per la pulizia del vostro viso? E se vi dico che secondo me è "magico"?! Vi ho incuriosite? Ebbene, prima di provarlo io ero scettica ma soprattutto curiosa! Un guanto che promette di eliminate il trucco, anche quello waterproof, senza utilizzo di detergenti lascia un po' perplessi. Dunque provare per credere, e l'ho testato per un paio di giorni, volete conoscere la mia opinione al riguardo? E allora basta domande e passiamo ai fatti!
Il Guantino ISI si presenta così:



Ha un cuore tutto italiano, assolutamente 100% Made in Italy, l'azienda che lo produce ha scelto di chiamarsi appunto Italian World e crede fermamente nella qualità e nelle cose ben fatte.
Infatti, il Made in Italy nel mondo è un vero e proprio brand! Possiamo vantarci di questo.

Nonostante ciò, all'inizio guardando questo "semplice" guantino pensavo: Ma può mai funzionare? Strucca per davvero???
E così l'ho bagnato sotto l'acqua tiepida, ho indossato il guantino dal lato struccante in microfibra e ho iniziato a strofinarlo su viso e occhi...


Risultato? Ha catturato tutto il make up! Incredibile! Magico!
Ebbene si, il Guantino ISI funziona! 
Ma attenzione, io vi ho detto ha un lato struccante in microfibra, ma che non vi venga mai in mente di comprare panni in microfibra per la pulizia della casa. Può sembrare pazzo come consiglio, eppure c'è gente su youtube che consiglia il panno in microfibra per le pulizie come valida alternativa per la pulizia del viso! Io stessa tempo fa, quando ancora non sapevo neanche dell'esistenza di questo guantino, sono incappata in un video tutorial in cui veniva consigliato l'acquisto di questi panni in microfibra in un noto discount dove venivano pure a costare poco. Convinta dalle parole di questa ragazza sono andata a comprarli. Volete sapere come è andata a finire? Dopo già la seconda sera che ho strofinato il viso con quel panno avevo il viso in fiamme, rosso, con la pelle che tirava, bruciava. Quella non era una pulizia del viso, ma un bruciarsi il viso!
Detto questo, non provateci. I panni delle pulizie sono solo per le pulizie.
Il Guantino ISI è brevettato, ecocompatibile, anallergico e privo di sostanze dannose (Nichel, parabeni, conservanti, siliconi, petrolati e solfati).

Italian World da come potrete leggere sul loro stesso sito ha una specializzazione trentennale nel tessile e vuole sviluppare prodotti altamente di qualità ed affidabilità. I tessuti hanno certificazione OEKO-TEX® Standard 100 di Classe I e II che li rende adatti a tutti i tipi di pelle.
Il loro guantino in microfibra non tira la pella, è estremamente delicato sul viso ma allo stesso tempo una forza contro il make up.

Vi parlo inoltre di alcuni benefici a cui ho subito pensato.
Non so voi, ma io nell'acquisto dei detergenti e struccanti occhi spendo parecchio, quindi vi posso già dire il primo vantaggio, cioè il risparmio. Ma c'è un vantaggio a cui già avrete pensato anche voi, questi detergenti che strofiniamo sul viso e sugli occhi non sono il massimo, anzi purtroppo per la maggiore contengono sostanze poco delicate e dannose per la nostra pelle. Quindi, il vantaggio di ridurre o eliminare del tutto questi detergenti! E non è cosa da poco.

Concludo spiegandovi pure il lato esfoliante purificante del guantino. Oltre a un lato in microfibra struccante:



ha anche un lato costituito da uno speciale tessuto in filamenti d'argento:


Questo lato permette l'eliminazione del primo strato di cellule morte ossigenando la pelle e stimolando la rigenerazione cutanea.
Dopo la fase struccante si passa questo lato sul viso e grazie ai suoi filamenti ricoperti al 100% d'argento che entrano in contatto con la pelle e ne sprigionano gli ioni si crea un ambiente ostile alla formazione batterica.

Pulirlo è semplice e veloce, basta qualche goccia di sapone e acqua, si strofina e torna come nuovo.

Finisco di scrivere questo post lasciandovi a un video preso direttamente dal sito dell'azienda Italian World, in cui viene brevemente illustrato come si usa il Guantino ISI. E sotto il video il link per l'acquisto del Guantino.
Io posso solo dirvi che mi ha stupita e soddisfatta! E spero di essere stata esaustiva in questo post, alla prossima!!!!




Link SHOP: ISI SHOP
Facebook: isimakeupremover

2 commenti:

  1. Interessante...mi sto avvicinando da poco al mondo del makeup e non ti nascondo che la parte della polizia del viso mi manda un po in crisi. ...questo guantino è da provare...visitero' il sito. Grazie

    RispondiElimina

Ti potrebbero anche interessare:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...