domenica 22 novembre 2015

Doppia accent manicure con borchie


Ciao a tutte? Cosa ne pensate di questa nail art? Io più la guardo e più mi piace! Inutile dire che semplicissima da realizzare, due smalti diversi e due dita accentuate con decorazione. L'unica cosa su cui posso fare tutorial in questo post è su come attaccare i 2 studs. Il segreto è sempre lo stesso:
bisogna usare il TOP COAT! Rende più lucido e duraturo lo smalto ma è anche un utile alleato per attaccare le decorazioni alle unghie.
Esistono top coat, come quello che uso io, che facilitano e velocizzano l'asciugatura dello smalto. Con o senza decorazioni sulle unghie io ve lo consiglio ugualmente!
Dunque, come fare nel dettaglio? 
Si stendono i due smalti colorati, lasciar asciugare un po' e applicare il top coat, appoggiare subito gli studs e quindi premere delicatamente per far aderire bene. Lasciar asciugare e per una maggiore resa applicare nuovamente top coat su tutta l'unghia compreso lo stud.

Gli studs (o borchie) che ho usato ve li avevo già mostrati parecchio tempo fa, vi metto il link:




Li avevo ordinati dal sito Born Pretty che vanta assolutamente ottimi prezzi e una varietà illimitata di prodotti. Il tutto con spese di spedizione gratuite.
E se vi interessa acquistare vi ricordo un codice sconto per ottenere il 10% di sconto sul vostro ordine: FAL91



Attendo i vostri commenti, un vostro parere o un semplice saluto mi fa sempre piacere.







2 commenti:

Ti potrebbero anche interessare:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...