mercoledì 20 gennaio 2016

Review lenti a contatto LensFlavors: G&G Shinny Green (known as Puffy 3 tone)


Ciao a tutti! Oggi cambio sguardo!!! Io non ho problemi di vista, ma adoro le lenti a contatto colorate, soprattutto se verdi. Mi piace molto fare i miei acquisti online, lo faccio spesso, appena ho in mente un'acquisto faccio ricerche su internet. E così eccomi sul sito LensFlavors, specializzato nella vendita di lenti colorate estetiche neutre e lenti colorate graduate. Se anche voi come me volete cambiare il colore dei vostri occhi vi consiglio LensFlavors, un sito sicuro ed affidabile con spese di spedizione gratuite!
Vi faccio una recensione su questo ordine con qualche informazione in più sul sito e vi mostro anche qualche foto mentre indosso queste lenti colorate, così che anche voi potrete fare il vostro ordine tranquillamente e per qualsiasi altro dubbio chiedetemi pure!
Ed ecco le foto mentre indosso le lenti colorate:


Questa è una mia foto reale, non è stata ritoccata con Photoshop o altri programmi, ha solo una cornice bianca sfumata che non incide sui colori effettivi. Perciò, potete vedere (oltre ai miei difettucci eh eh eh) il colore originale di queste lenti colorate.
Ma sicuramente, vi state chiedendo come sia il colore naturale dei miei occhi, dunque, ho scattato una foto per farvi vedere il mio occhio con e senza lenti a contatto:


Non so se lo avete notato, ma queste lenti hanno un diametro più grande del mio occhio, quindi fanno apparire più grandi i miei occhi. Il diametro è 14.5mm, ma ovviamente troverete sul sito lenti di diametro superiore e inferiore a questo.

Se interessati al colore che indosso io, lo troverete a questo link:



Queste lenti a contatto sono conosciute come Puffy 3 tone. Colore verde ma con 3 tonalità, da un verde scuro a un verde lime e giallo al centro. 


La prescrizione è -0.00 nel mio caso, ma se a voi servono servono graduate è possibile scegliere le opzioni secondo le vostre esigenze! Non c’è nulla di male ad associare la necessità di vedere bene a qualche piccola vanità, in base alla quale può sussistere la necessità di voler cambiare colore ai propri occhi.
Il flaconcino è in vetro, ben sigillato. Una volta aperto ha durata un anno.
Troverete sul sito delle custodie davvero belle, come la mia ad esempio che sono dei macaron:





Voi che ne pensate? 
Fra queste lenti ci sono quelle che creano sull'occhio effetti speciali come, ad esempio, l’occhio di gatto o altri effetti.
Questo tipo di lente a contatto non si limita a cambiare il colore dell'occhio, ma può anche essere usato per modificare la forma dell'iride in modo buffo e innaturale.

Queste lenti a contatto sono state inventate diversi anni fa ed erano soprattutto utilizzate in ambito cinematografico, in particolare per la produzione di film horror in cui era necessario trasformare gli attori in creature strane o mostruose. Adesso, però, sono entrate in commercio e sono davvero alla portata di tutti.
Ognuna di queste ha un nome diverso e l’effetto finale può essere davvero spettacolare e spaventoso.

Ad ogni modo, non è necessario aspettare la notte delle streghe per acquistare e indossarne di particolari. Infatti, quelle cosmetiche possono anche essere utilizzate semplicemente per stupire i propri amici durante una cena, o per completare un look diverso dalla norma come ad esempio il cosiddetto look gotico.
E voi, ne avete mai usate di particolari?
Fatemi sapere, aspetto i vostri commenti!!!



Link utili:

4 commenti:

  1. che belli, ho sempre voluto provarli. quante ore si riescono a tenere su?

    RispondiElimina
  2. è più forte di me, io e le lenti a contatto non andiamo per niente d'accordo!!!
    My Golden Glitter Corner ♥

    RispondiElimina
  3. Ciao Rachele è un idea molto carina io però non credo riuscirei mai a mettere delle lenti.. per gli occhi ho una fobia, non riesco nemmeno a farmi truccare! Un saluto

    RispondiElimina
  4. Che lenti carine,io sono imbranata ad indossarle ma queste sono particolari. Eli

    RispondiElimina

Ti potrebbero anche interessare:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...