martedì 20 novembre 2012

CLOTHINGLOVES

15% OFF first order on ClothingLoves

Oggi vi parlo di Clothingloves.
Clothingloves è un sito e-shop in cui è possibile acquistare abbigliamento e accessori sia per donna che per uomo. E' inoltre possibile acquistare abbigliamento per occasioni speciali e anche bellissimi modelli di abiti da sposa!

I prezzi sono ottimi, sono bassi ed espressi in dollari. Per i pagamenti sono accettate le principali carte di credito e Paypal.
Per quanto riguarda le spedizioni potrete scegliere: air mail o corriere a scelta tra quelli proposti.

Ecco alcune cose molto di tendenza che si possono acquistare sul sito:







Consiglio a chi ha un blog e vuole fare pubblicità a questo sito di visitare la sezione "Free jewerly" e ottenere un gioiello gratuito in cambio di pubblicità.
Bisogna pubblicare sul proprio blog un articolo che tratti di Clothingloves, ed inserire nella homepage del proprio blog un banner di pubblicità da scegliere tra quelli proposti in questa Pagina.


Visitatelo e fatemi sapere cosa ne pensate....

Per ottenere il 15% di sconto sul vostro primo ordine cliccate sul banner qui sotto!!!

15% OFF first order on ClothingLoves



16 commenti:

  1. ciao rachele sono eli una nuova iscritta!! che carini questi vestiti..sono molto mio stile!!! adesso vado a curiosare le tue nail art! eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao eli, mi fa molto piacere che anche tu ti sia unita ai lettori fissi!! passo anche io a curiosare nel tuo blog ;-)
      a presto!!

      Elimina
  2. Andrò a vedere, grazie per la notizia! Mi sono iscritta, così posso imparare a "pasticciare" con gli smalti. Ne avrò 50-60 ma ultimamente mi piace proprio decorarle! :)

    Passa da me se ti va! Ho visto la cheesecake, forse può piacerti anche il mio blog!

    Bacioni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, sono felice che ti iscritta :-) mi fa piacere soprattutto che proverai qualche mia creazione, è nuovo il blog ma ci metto impegno ad arricchirlo giorno dopo giorno!! vengo subito a trovarti...

      Elimina
  3. Ciao Rachele, grazie per essere passata da me è proprio vero con l'iniziativa di Kreattiva stò conoscendo dei blog davvero interessanti, sono diventata tua follower e ti consiglierò anche a mia figlia credo che le piacerà il tuo blog.
    Baci baci Mariella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, Mariella sono contenta che sei passata, il tuo blog mi piace perchè fai cose tanto carine, sono contenta se passerà di qui anche tua figlia :-)
      A presto....

      Elimina
  4. grazie per essere passata da me :)
    ti seguo volentieri!

    RispondiElimina
  5. Grazie di esserti iscritta al mio blog e grazie per la notizia che ci hai gentilmente dato.
    Un bacione
    Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te Sara di essere passata e di esserti unita :-)
      a presto!!!

      Elimina
  6. Ciao Rachele!
    eccomi, ora sono una tua follower!
    Mi piace molto il secondo vestitino...ora vado a dare un'occhiata al sito!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!!! Benvenuta anche a te :-)
      li adoro i vestitini....

      Elimina
  7. ciao! arrivo da kreattiva! follower 50 :-)
    io sono già sposata....ma vedere questi vestiti mi ha fatto rivivere l'emozione della scelta dell'abito :-)
    vado subito a visitare il sito x vedere gli altri!!!!

    ti aspetto da me!
    http://ladanzadeisensi.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, benvenuta!! Io ancora mi devo sposare, ma questi abiti rispecchiano i miei gusti :-)
      Passo subito...

      Elimina

Ti potrebbero anche interessare:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...