mercoledì 12 dicembre 2012

Collaborazione Firmoo




Ciao a tutti, oggi mi sono arrivati questi occhiali da sole Firmoo!!! Che ne pensate?
Li ho ordinati circa una settimana fa (il 6 li hanno spediti e il 12 sono arrivati), sono molto veloci e precisi nella spedizione, mi hanno anche inviato via e mail il link del sito per seguire la tracciabilità degli occhiali, che ho seguito fino ad oggi e mi diceva che erano in consegna.
Ecco il contenuto di una bustina che mi hanno inviato oltre agli occhiali, si tratta di alcune viti e di un doppio giravite (a stella da un lato e piatto dall'altro).




Firmoo.com è un popolarissimo negozio on line dedicato al mondo degli occhiali da vista e da sole.
Viene offerta una varietà di occhiali per il pubblico dei consumatori in alta qualità ma a prezzi estremamente convenienti. I prezzi bassi Firmoo.com non compromettono la qualità degli occhiali, il trattamento della qualità e dei servizi ai consumatori sono priorità assoluta. Firmoo.com comprende che gli occhiali da vista e da sole sono classificati e disciplinati dalla FDA come dispositivo medico di classe I, quindi gli occhiali sono stati controllati prima della spedizione ai clienti per garantire il 100% di precisione delle prescrizioni.
Il motivo per cui hanno questi prezzi bassi è che sono un negozio on line di ottica libero dal sovraccarico di spese e acquistano le lenti, montature e altri accessori direttamente dai produttori in Asia. Tutte le varie garanzie le potrete leggere sul sito Firmoo.com.

Dunque, approfittate del programma "First Pair Free". Potrete ricevere il vostro primo paio di occhiali gratis pagando solo le spese di spedizione!!!





Gli occhiali sono una moda e un accessorio must per celebrità e modaioli, infatti portare gli occhiali senza alcuna prescrizione è ormai una moda. 
Pertanto chiunque, sia chi ha problemi per la vista e chi no, può provare un paio di occhiali Firmoo.com per creare un look diverso!!!
Sul sito è possibile caricare la vostra foto per provare virtualmente gli occhiali.
Si può anche ottenere un rimborso / cambio se non siete soddisfatti. E' totalmente privo di rischi, quindi perché non provare?










26 commenti:

  1. Mh... dov'é la fregatura? :D Ti chiedono di comprare un secondo paio di occhiali nel giro di un anno? Mi sembra troppo strano che si mettano a regalare occhiali senza nulla in cambio, con il rischio di doverne spedire milioni a fondo perduto...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, io ho una collaborazione con loro, e ho chiesto io personalmente di questa cosa. Tu clicchi sul mio banner e poi nella pagina che si apre trovi "FIRST PAIR FREE FOR NEW CUSTOMERS" clicchi e li ordini e il primo paio non li paghi, sia da sole che da vista. Non ci sono obblighi per un secondo acquisto, sarai tu a decidere se comprare ancora o meno. Paghi solo le spese di spedizione! è così :-)

      Elimina
  2. Ho un premio per te! vieni a ritirarlo :)
    http://marielbijoux.blogspot.it/2012/12/premio-dardos.html

    RispondiElimina
  3. Sei già la seconda che leggo che li compra..non so se li prenderò, ma perlomeno voglio informarmi per capire bene come funziona!
    Mi piace il tuo blog e mi sono aggiunta tra i followers! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, sono contenta che ti sei aggiunta! Firmoo funziona esattamente come ho spiegato nel post e nel primo commento che ho dato ;-)

      Elimina
  4. il pandino con gli occhiali...bellino anche lui! very stylish!!! eli

    RispondiElimina
  5. che bei occhiali d'estate fanno molto moda!
    che carino il pandino

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il pandino non ha voluto aspettare l'estate... eh eh eh

      Elimina
  6. Ciao cara! Sul mio blog ti aspetta un premio... Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie del premio, è stato molto gentile da parte tua :-)

      Elimina
  7. Bellissimi !! Eh beh, è quasi Natale.... anche io ho un premietto per te....ciaoooooooooooooo

    RispondiElimina
  8. Risposte
    1. Sono contenta dei commenti positivi per questi occhiali eh eh eh :-)
      grazie!

      Elimina
  9. Molto carini gli occhiali da sole che hai scelto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche quelli da vista che hai scelto tu sono molto carini :-)

      Elimina
  10. Bellissimi questi!! ottima scelta!! un bacio

    RispondiElimina

Ti potrebbero anche interessare:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...