venerdì 12 aprile 2013

Egyptian Magic: Crema magica per tutti gli usi


Ciao a tutte, vi presento la mia crema magica Egyptian Magic. E' una crema che ha raccolto moltissimi complimenti delle riviste di moda! Dal Giappone in Australia per l'Europa e gli Stati Uniti, le più importanti celebrità nelle industrie del cinema e della moda sono d'accordo che Egyptian Magic è un "must-have" per la bellezza e la cura della pelle. Viene usata sul viso, pelle, capelli, tagli, ustioni, contusioni, eritemi...ovunque!
Ecco alcune riviste che ne hanno parlato e dei personaggi vip che la usano:
(Clicca sulle immagini per vederle ingrandite)

Elle, con Kate Hudson


Laura magasin, con Madonna


Instyle, con Virgin Madsen


Se andate sul sito Egyptian Magic trovare un sacco di pagine di altre riviste che ne parlano!


Egyptian Magic è una crema completamente naturale a base di sei dei più potenti idratanti della natura e ingredienti di guarigione. Per più di 20 anni la miscelazione di questi ingredienti sono stati usati in questo esclusivo processo, basato su una formula che è stata creata migliaia di anni fa nella terra dei Faraoni. Il risultato è una crema lussuosa con proprietà idratanti e nutrienti che sono leggendari tra le celebrità, l'industria della moda, anche i medici e gli ospedali. Con questo supporto, Egyptian Magic è cresciuta esclusivamente attraverso la parola di bocca in bocca per essere oggi una tra le più popolari e ampiamente avallata crema per la pelle del mondo.

Ecco gli usi:
  • Eruzione cutanea. Trattamento di tutti i tipi di eruzioni cutanee, incluse reazioni allergiche a farmaci, prodotti chimici, irritanti ambientali e punture di insetti, irritazioni cutanee dovute al nichel o altri metalli, rash cutaneo, irritazione da indumenti, eruzioni cutanee durante la gravidanza.
  • Trattamento per capelli. Molti clienti riferiscono di aver usato Egyptian Magic come un balsamo idratante con grande successo. Gli ingredienti naturali nella crema ripristinerà lucentezza ai capelli e riempire i suoi oli naturali. (L'attore Carlos Barnhard spiega come usa Egyptian Magic nei capelli in People Magazine).
  • Massaggi. Ha la giusta consistenza per essere usata come olio da massaggio. La crema ha un effetto duraturo oleoso naturale e mentre vi godete il vostro massaggio, la pelle assorbe il beneficio completo dei poteri di guarigione di Egyptian Magic, che lascia la pelle nutrita e rinnovata.
  • Balsamo per le labbra. Gli ingredienti naturali faranno miracoli per le vostre labbra e daranno loro nuova vita.
  • Doposole. Egyptian Magic è spesso utilizzata come una lozione dopo-sole. La crema dà un effetto calmante e la pelle bruciata dal sole abbraccerà gli ingredienti naturali e curerà la pelle.
  • Dopobarba. La pelle è estremamente sensibile specialmente dopo la rasatura. In molti casi si possono avere cicatrici e / o irritazione come un effetto collaterale. La crema non contiene alcool o sostanze chimiche che possono causare la pelle si secchi, ma chiude le piccole ferite e le cura con la giusta combinazione di ingredienti naturali. È pertanto evita le cicatrici.
  • Crema idratante. Spesso si inizia a usare Egyptian Magic per risolvere i problemi della pelle come eruzioni cutanee, irritazioni o cicatrici, e poi molti continuano a usarla come crema idratante e come crema skincare anti-rughe. Utilizzando Egyptian Magic circa due volte al giorno si farà miracoli per la creazione di una pelle morbida e liscia. E questo è, ovviamente, uno dei motivi principali per cui è così popolare tra la moda e il cinema come crema per il viso e il corpo di bellezza e cura della pelle.
  • Guarigione cicatrici. Molti clienti statunitensi hanno commentato la capacità "magica" per guarire le cicatrici. Anche se non è consigliamo per le cicatrici vecchie, Egyptian Magic può davvero fare miracoli per guarire relativamente nuove cicatrici e macchie della pelle. Egyptian Magic è popolare tra molti chirurghi plastici che la raccomandano ai loro pazienti, al fine di accelerare la guarigione delle cicatrici da chirurgia plastica.
  • Eczema e psoriasi. Eczema e psoriasi sono due delle condizioni della pelle più comuni che esistono. Ci sono un sacco di trattamenti e il medico sa cosa è meglio per ciascuno. Ma circa un terzo dei clienti negli Stati Uniti si imbatte in Egyptian Magic, dopo aver cercato per un idratante come alternativa al trattamento per l'eczema e / o la psoriasi. Si è raccomandato da medici di tutto il mondo che si dovrebbe usare una crema idratante per evitare che la pelle si secchi e prevenireil prurito della pelle. Egyptian Magic è l'ideale per questo scopo.

Ingredienti naturali nella produzione e sono:
l'olio d'oliva 
cera d'api 
miele 
polline 
propoli 
pappa reale


Si presenta così


Sembra un pò densa, infatti la dovrete massaggiare con le dita e diventa quasi liquida e dopo potrete spalmarla


Ne basta davvero poca. Essendo fatta con olio di oliva, miele, ecc.. non la potrete usare prima di uscire perchè vi darebbe lucidità al viso, se intendete usarla sul viso. 
Io la sto usando da qualche tempo e mi sta piacendo molto, la uso soprattutto sul viso la sera prima di andare a dormire. Anche dopo aver usato la ceretta è molto buona. A volte la uso anche sulle cuticole.
E' ottima anche per la cicatrizzazione dei brufoli e riparare le doppie punte dei capelli.

Ha una durata di 36 mesi.


Vi lascio il link del sito per ulteriori informazioni e testimonianze di molte persone che l'hanno usata:

E per acquistarla vi consiglio il sito italiano che è praticamente il rivenditore:

Facebook:






22 commenti:

  1. mai sentito parlare! fa di tutto in pratica:) ottimo!

    RispondiElimina
  2. Io ho la crema 1000 usi di BeChic, pensi siano paragonabili? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, non sono paragonabili. Ti spiego perchè... La 1000 usi di BeChic ha tanti usi tipo corpo, capelli come idratante. Ma questa è più che un'idratante. Infatti ha proprietà curative come ho elencato nel post, addirittura la si può usare sulle cicatrici. La 1000 usi di BeChic non si usa su cicatrici, eruzioni cutanee, ecc. questa si. La differenza sta in questo.

      Elimina
  3. La conoscevo:) ma non l'ho mai provata bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dopo averla vista un pò in giro io l'ho provata ;-)

      Elimina
  4. Non la conoscevo, sono moooolto curiosa! Caaaavolo mio fratello ha lavorato in Egitto fino a 3 giorni fa..uff... tocca cercarla in net! :)

    Per quest'estate volevo proprio una protezione per i capelli totalmente naturale!!
    Gran consiglio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bè è basato su una formula che è stata creata migliaia di anni fa nella terra dei Faraoni, ma non è che si trovi in Egitto ;-)
      Ho lasciato i link nel post, c'è il rivenditore in Italia!

      Elimina
  5. Cavoli sembra la crema dei miracoli!!!...devo dire che non la conoscevo ma la voglio provare sicuramente!!!..si adatta praticamente a così tanti usi che direi che è indispensabile!!!^_^Grazie della dritta!*_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, infatti sulla confezione dice "all purpose skin cream" praticamente per tutti gli usi, bellissima ^_^

      Elimina
  6. è un ottimo prodotto! nutre molto tutto il corpo...

    RispondiElimina
  7. sempre magnifica Ps: adoro la foto di Bel

    Passa da me/ See me

    FASHION SEDUCER
    Ti seguo, ricambi? (I follow you, spare parts?)

    MY FACEBOOK


    MY TWITTER

    RispondiElimina
  8. Ciao!Anche se con un po' di ritardo ricambio la tua visita e ti seguo anche io molto volentieri.
    Mara

    RispondiElimina
  9. non la conoscevo...
    ti ho trovata tramite Kreattiva e sono diventato tuo follower
    http://consiglidirocco.blogspot.it/
    a presto

    RispondiElimina
  10. Ciao arrivo da Kreattiva, se ti va passa a trovarmi:)

    RispondiElimina
  11. Ne ho già sentito parlare e devo dire che mi incuriosisce non poco :) Ho letto parecchie review positive a riguardo :) Ps. c'è un premio per te sul mio blog :)

    RispondiElimina

Ti potrebbero anche interessare:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...