mercoledì 22 gennaio 2014

China nail art


La mia nail art del momento? Eccola! Vi piace, è davvero molto bella, soprattutto dal vivo piuttosto che in foto!
Questa è una nail art che può realizzare chiunque, anche a chi tremano le mani mentre disegna, anzi forse è proprio adatta a chi trema la mano 
                                                                         Emoticon
Le linee infatti, devono essere molto imperfette, non sapevo come chiamare questa nail art, mi ricorda un pò dei disegni cinesi e così le ho dato il nome: China nail art.
Non c'è bisogno di tutorial con foto passo passo per questa nail art, si capisce già solo guardando la foto. Ma vi dico comunque cosa ho usato perché questo dalla foto non si vede.
Prima di tutto:
Una base coat che proteggerà le vostre unghie, le farà risultare levigate e farà durare di più lo smalto.


Una volta asciutta la base coat, stendete lo smalto. Io ne ho usato uno fucsia:


Lasciate asciugare e poi con un pennello a punta fine e un colore acrilico nero realizzate il disegno con delle linee imprecise e curve, come fossero rami di un albero. 



Come potrete notare oltre alle linee ho poi disegnato anche un pallino nero con il dotter e ci ho applicato sopra un piccolo glitter, prelevato da uno smalto glitterato e con l'aiuto del dotter l'ho posizionato sul pallino nero.


A questo punto dovrete assolutamente applicare un top coat altrimenti il disegno realizzato con l'acrilico nero si laverà via. Inoltre il top coat fa durare molto di più lo smalto e lo rende molto lucido!


Vi è piaciuta questa nail art?

                                                               Emoticon





20 commenti:

  1. bella!poi il fuxia è uno dei miei colori preferiti ^^ bravissima!

    RispondiElimina
  2. davvero molto bella la tua nail art, io in questo momento ho un semplicissimo color carne, ma mi piace molto ogni tanto sperimentare sulle mie unghie;
    Annalisa
    ♥ ♥ ♥ ♥ ♥
    http://provarepercomprare.blogspot.it/
    http://dolcicreazionidiannalisa.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Ogni tanto metto anche semplicemente lo smalto senza decorazione, ma molto raramente :-D

      Elimina
  3. MI è piaciuta un sacco, voglio provarla anch'io :)

    RispondiElimina
  4. Davvero carina...bello quello smalto fucsia!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero, è un bel colore, mi è subito piaciuto! Grazie del complimento ^_^

      Elimina
  5. bella rachele, mi piace! come sempre :)

    RispondiElimina
  6. fantastica!!!! *.* mi piacerebbe provare a realizzare qualcosa di simile!!! ^.^

    RispondiElimina
  7. Bella! Hai ragione, sa molto di cinese!

    RispondiElimina
  8. Bravissima, è davvero molto bella!!!

    RispondiElimina
  9. Sei davvero bravissima!
    Realizzi delle nail art stupende e molto originali (:
    Mi piace moltissimo il colore dello smalto!

    Complimenti per il blog cara,
    ti seguo con molto piacere

    RispondiElimina

Ti potrebbero anche interessare:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...