venerdì 17 gennaio 2014

Sacchi e Pannelli di Polistirolo grazie a Semprepronte


Amici e lettori di questo blog, in questo post dedicato al sito Semprepronte vi voglio parlare di alcuni dei tanti prodotti presenti sul sito.
Si tratta di Sacchi e Pannelli di polistirolo che vi aiuteranno a proteggere i prodotti all'interno degli imballaggi, perché attutisce eventuali impatti in fase di movimentazione.
I pannelli, grazie alla loro consistenza e struttura a bassa conducibilità, sono perfetti anche per l’isolamento termico e acustico degli ambienti. Si tagliano con un taglierino adattandosi a qualsiasi esigenza.

Si può scegliere fra prodotti di diversa misura e consistenza in base alle esigenze di ciascuno.

           

Ci si rivolge alle aziende, in particolare quelle aziende che abitualmente devono spedire prodotti o a imprese edili che si occupano dell'isolamento di pareti, sia ai privati, in particolare gli amanti del fai da te che si cimentano autonomamente in lavori di costruzione. 
Su Semprepronte si può acquistare tutto per l'imballo anche per piccoli ordini!!!

Ad esempio, a me piace il découpage e ho realizzato alcune cose, e di certo ho bisogno non solo delle scatole per imballare gli oggetti, ma anche di questi sacchi di patatine in polistirolo, delle lastre e/o angolari sempre in polistirolo. 

Semprepronte è il  mio e-commerce di riferimento per sacchi e pannelli di polistirolo.
Per conoscere i sacchi e i pannelli di polistirolo e le loro caratteristiche visita il sito: 


Ricordate, vi basterà andare sul sito Semprepronte e troverete tutto per i vostri imballaggi e tanti altri prodotti come questi sacchi e pannelli di polistirolo, in pronta consegna entro 24/48 ore, in tutta Italia isole comprese e a prezzi davvero vantaggiosi da come ho potuto vedere io stessa! 
Dunque se siete dei negozi, delle aziende o dei privati come me non esitate a ordinare dal sito Semprepronte, è davvero un sito sicuro ed affidabile! Ottimo anche nel prezzo!
Inoltre, le spese di spedizione sono gratuite per gli ordini sopra i 100 pezzi.
Ci sono tanti metodi di pagamento tra cui scegliere comodamente: paypal, mastercard, postepay, ecc.
Con loro trovo sempre la massima qualità e convenienza! Sempre attenti alle novità per soddisfare tutte le necessità dei clienti.
Assolutamente consigliato!





Amici se avete un blog come me e volete condividere anche voi le novità e i prodotti Semprepronte con i vostri lettori, cliccate questo link:

Inserite i vostri dati e fornite il Codice Amico: 869

Riceverete il regolamento per partecipare anche voi al programma Blogger, vi aspettano delle belle occasioni. Provare per credere! Fatemi sapere ;-)


                                   
  Regalate un vostro MI PIACE qui sotto se anche a voi piacciono le loro scatole!!!



2 commenti:

Ti potrebbero anche interessare:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...