lunedì 5 maggio 2014

Recensione Nûby ™: Borraccia Sport sippers decorata


Amato da milioni di bambini e genitori, Nûby ™, da oggi è anche la mia scelta! Avete mai visto i loro prodotti e le bellissime tazze come quella che ho preso io (in foto sopra)?
In questo post ve ne voglio assolutamente parlare così potrete scoprire anche voi la qualità e la bellezza di questo marchio.
Prima di tutto apriamo la borraccia che ho preso io e guardiamola da vicino... Ecco alcune foto:



La borraccia Nûby ™ Sport Sipper è perfetta per i bambini in movimento! E' sagomata in maniera da poter essere utilizzata dal bambino in maniera autonoma, ed è disponibile in una varietà di colori e figure che rendono il dissetarsi divertente e gioioso!
E' dotata di una cannuccia in silicone morbido ed ultraresistente, ideale per i dentini da latte appena spuntati,
con valvola incorporata antigoccia che si apre con la minima pressione e si richiude immediatamente quando il bambino smette di succhiare.

Ne troverete nei negozi con diverse bellissime decorazioni, eccone ad esempio una per bimba:


Bella vero? Vi mostro meglio i disegni della Borraccia Sport sippers che ho preso io:




Ai bambini piacciono tantissimo i colori e i disegni e queste borracce sono davvero uniche!
Ma ci sono anche le borracce senza disegni in tantissimi bei colori: 




Tutti i prodotti Nûby  sono unici ed inimitabili, non solo per la qualità dei materiali usati, ma anche per i BREVETTI a livello mondiale. I quindici brevetti Nûby sono il frutto di un’accurata ricerca medico-scientifica, in collaborazione con i migliori esperti  e centri di Ricerca.


Nûby ™  ha anche ottenuto a livello mondiale riconoscimenti  per: innovazione, funzionalità, qualità e come migliori ausili per la salute e la crescita dei bambini.
Trovate tutti i riconoscimenti a questo link: RICONOSCIMENTI Nûby ™

Io ne faccio una recensione positiva, la mia opinione su Nuby è assolutamente favorevole e vi consiglio i loro prodotti che non si limitano di certo alle borracce, troverete una linea davvero completa che parte da 0mesi+ a 18mesi+!

Visitate il sito per scoprire tutti i prodotti dedicati!

E per scoprire dove si possono comprare i prodotti Nûby ™ visitate il sito a questo link per trovare i Nûby point nella vostra città o per acquistare direttamente on linehttp://www.nuby.it/Content/WhereToBuy.aspx

















2 commenti:

  1. Non conoscevamo questo marchio! Sono troppo carine le borracce che ci hai mostrato!!
    Un abbraccio
    Eva e Valentina the anarCHIC

    RispondiElimina

Ti potrebbero anche interessare:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...