lunedì 1 dicembre 2014

Siero antiborse drenante Aqthermal Erba Vita


Ciao a tutti e grazie di essere passati dal mio blog! In questo post vi scrivo una breve recensione su un prodotto che merita di essere considerato per i suoi effetti positivi. Ve ne parlo dunque secondo la mia esperienza personale. Si tratta, come dice lo stesso titolo del post, di un siero antiborse drenante della linea Aqthermal del noto gruppo Erba Vita.
Ecco come si presenta il siero:


Ne basta davvero una piccola dose che va applicata nella zona del contorno occhi picchiettando delicatamente con i polpastrelli fino a completo assorbimento. Può essere applicato anche in sinergia con qualsiasi altro trattamento cosmetico funzionale e/o decorativo. 
Il Siero antiborse drenante Aqthermal costituisce un trattamento cosmetico completo per borse e occhiaie, indicato a tutte le età, anche per soggetti giovani con problemi transitori nella zona sotto oculare. 

I suoi principi attivi sono:
Acqua termale, derivato naturale dell’Acido jaluronico, oliogpeptidi biomimetici di origine vegetale, modificati mediante idrolisi, Vitamina E, Vitamina A, estratto di Ginkgo biloba, Carragenine da Lichene di Islanda, olio di Rosa mosqueta, olio di Borragine, olio di Avocado, Olio di Jojoba, burro di karitè, Glicerina vegetale.


Io uso questo prodotto da qualche mese ormai, prima di parlarne quindi l'ho testato per bene e non ve ne parlo a caso. 
Non so voi, ma io alcune volte, tra cui la mattina e/o la sera mi ritrovo con delle borse gonfie sotto gli occhi e la pelle così delicata di questa zona quasi come se fosse indebolita e quindi uso questo siero. Il riscontro è davvero positivo, pelle subito idratata e miglioramento delle occhiaie. 
Questo però non significa che il prodotto lavora sul colore delle occhiaie, se avete delle occhiaie molto scure le migliora un pò ma non le schiarisce completamente.
L’Acido ialuronico naturale esplica un’energica azione idratante, mentre gli oligopeptidi biomimetici favoriscono il naturale drenaggio dei tessuti, intensificano la microcircolazione cutanea per favorire la rigenerazione tessutale. Il prodotto pertanto previene ed attenua la lassità cutanea della zona perioculare, causate da perdita di elasticità ed indebolimento dei muscoli, e ridona luminosità allo
sguardo spento.

La confezione contiene 15ml di prodotto, dermatologicamente testato. Erba Vita non promuove alcun test su animali. Prodotto senza coloranti e parabeni.


Nell’incontaminata Valle del Conca e vicinissimo alla Repubblica di San Marino, in una delle più suggestive campagne marchigiane, sgorgano le acque termali di Montegrimano Terme, ricche di proprietà naturali e annoverate tra le migliori acque termali conosciute.
La linea Aqthermal di Erba Vita propone alta cosmesi naturale, a base di ingredienti estremamente compatibili, totalmente biodegradabili e inclusi negli allegati della Bioecocosmesi (cosmesi naturale). L’azione benefica delle acque termali è ottimizzata dai singoli principi attivi, attraverso un’elevatissima affinità con i componenti della cute, per offrire alla pelle un reale e ineguagliabile beneficio, con effetti immediati ma soprattutto visibili nel tempo.

I prodotti della linea Aqthermal sono davvero tanti:

Per conoscerli tutti eccovi il link: Elenco prodotti Aqthermal
Qui il link per: Siero antiborse drenante
E il link per tutti gli altri prodotti del gruppo Erba Vita: http://www.erbavita.com

I prodotti Erba Vita li trovate facilmente in farmacia o parafarmacia, ottimo anche nel prezzo. Per ottenere subito il nome del punto vendita più vicino vi basterà cliccare su questo link: Punti vendita Erba Vita
Oppure c'è un numero verde per maggiori informazioni:




3 commenti:

  1. Grazie per la dritta, potrebbe essere anche un buon regalo di Natale!
    Un abbraccio
    Eva e Valentina the anarCHIC

    RispondiElimina
  2. Sembra ottimo, sarebbe perfetto per mia mamma!

    RispondiElimina

Ti potrebbero anche interessare:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...