giovedì 15 febbraio 2018

Saal Digital Italy Fotoquadro su tela recensione e opinione


Ciao a tutti, oggi scrivo questo post dopo aver ricevuto a casa il mio fotoquadro su tela Saal Digital Italy, perciò, cari lettori alla ricerca di informazioni su questo laboratorio fotografico state per leggere la mia esperienza personale!
Inizio con il mostrarvi come fare per eseguire un ordine, vi basterà scaricare gratuitamente il software SaalDesigne che garantisce numerose possibilità di personalizzazione.
Avviate il programma e avrete questa schermata disponibile:


Come potrete notare ci sono calendari, foto, fotolibro, poster, biglietti e fotoquadri!
Quindi, nel mio caso che ho creato un fotoquadro ho selezionato e cliccato l'icona corrispondente e ne segue una vasta scelta di materiali su cui far stampare la vostra foto:


Cliccando su ogni tipologia disponibile, vi verrà fornita ogni spiegazione sul tipo di stampa finale. Proseguiamo con la tipologia da me scelta che è su tela:


In questa schermata si dovranno selezionare Formato e aggancio. A seconda del tipo di quadro troverete spessore, sospensione, opaco o lucido, ecc...
Selezionato il tutto secondo i vostri gusti e bisogni si prosegue con la creazione vera e propria del vostro quadro:


Io ho scelto la foto del mio pupetto, e ho inserito adesso nella scrittura del post il link del mio blog sul suo visino per evitare che qualcuno faccia uso inappropriato di questa foto.
Noterete inoltre, le diverse possibilità di personalizzazione anche con simpatiche clipart!
Finito di creare il vostro fotoquadro vi basterà cliccare su "Aggiungi prodotto al carrello" e procedere con l'acquisto.

Vi posso dire per esperienza personale che sarà una procedura semplice e divertente. Io ho effettuato l'ordine un sabato sera e ho ricevuto il quadro venerdì mattina. Quindi, serietà, precisione e molto celeri come ditta.
Vi voglio proprio dare ogni tipo di informazione e vi mostro il pacco così come mi è arrivato:


Dopo l'apertura:


 Tutto perfetto e curato nel dettaglio!

Finito di spacchettare, non immaginerete mai lo stupore sul mio viso. Davvero felice e soddisfatta, la qualità è eccellente! 
Semplicemente MERAVIGLIOSO!!!






E allora cosa aspettate? Ordinate tranquillamente e divertitevi, sarà davvero grande la vostra soddisfazione!


Link utili:











9 commenti:

  1. Grazie per aver condiviso. Sembra fantastico! Si può personalizzare da soli...e la qualità sembra ottima! Lasciami darci un'occhiata

    RispondiElimina

Ti potrebbero anche interessare:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...